Maria Soledad Temporini: età, foto, vita privata

Nata il 2 febbraio del 1976, Maria Soledad Temporini è un’architetta di interni, nota anche per essere la compagna di Rudy Zerbi, personaggio televisivo nonché insegnante presso la scuola del talent show Amici di Maria De Filippi. Di lei si hanno pochissime informazioni e, infatti, anche il suo profilo Instagram risulta super privato. Quello che si conosce sul suo conto è tramite le interviste che lo stesso Rudy ha rilasciato nel corso del tempo.

In ogni caso, la prima cosa che ha detto di lei, è che lo ha conquistato per il suo grande talento, nella sua professione e non solo. Al settimanale Oggi, Zerbi ha dichiarato:

è architetto di interni, sembra una ragazzina, ma per fortuna ha 40 anni: non amo le ragazze troppo giovani, ho bisogno di una donna accanto […] È una donna di talento, riesce a rendere speciale qualsiasi casa, ha un gusto straordinario. Quando la vedo disegnare rimango affascinato: il talento più grande l’ho trovato in casa mia. 

La coppia, insieme ormai da qualche tempo, ha avuto anche un figlio di nome Leo nato nel 2015 dopo soli sette mesi di gestazione. In un’intervista a Vanity Fair, Zerbi ha raccontato di come ha scoperto che il piccolo stava nascendo, mentre lui era impegnato nella sua trasmissione radiofonica:

È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio. Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali […] Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia. 

Inoltre, forse non tutti sanno che la donna aveva avuto già due figlie, nate da una precedente relazione, con cui Rudy ha un bellissimo rapporto e che considera come sue.

Ha detto in merito:

Ho quattro maschi, ho sempre desiderato una femmina e ora ne ho due: so che hanno un papà, ma le considero anche mie.

x
Previous articleChi è Alessandro Benetton marito di Deborah Compagnoni? Figli, patrimonio, Instagram, divorzio, vita privata
Next articleStati Uniti: creano palla di adesivi da record a scopo ecologico