Ivan Villa: produttore televisivo, età, Ballando con le Stelle

Ivan Villa, è un autore e produttore televisivo napoletano, noto anche per essere il marito dell’ex atleta olimpionica di scherma, Elisa Di Francisca. Purtroppo, le informazioni su di lui scarseggiano, infatti, è sconosciuta perfino la data di nascita. Questo perché, nonostante lavori per la tv e abbia collaborato nella realizzazione di vari programmi, ha sempre mantenuto un basso profilo, rifuggendo dalla vita mondana e dal gossip.

Lui e Francesca si sono conosciuti per la prima volta nel 2015 nel dietro le quinte di una trasmissione, dove Elisa era stata chiamata come ospite. Da allora non si sono più lasciati. Nel 2017, dalla loro relazione è nato il primo figlio, Ettore e il 4 settembre del 2019 si sono sposati. Di recente, la coppia ha dichiarato di essere in attesa del secondogenito. Insomma, sono ormai inseparabili!

Chi è Elisa Di Francisca?

Elisa Di Francisca (Jesi, 13 dicembre 1982) è un’ex schermitrice italiana, specializzata nel fioretto. Campionessa olimpica ai Giochi di Londra 2012 sia nell’individuale sia nella gara a squadre, ha vinto la medaglia d’argento ai Giochi di di Rio de Janeiro nel 2016 nella prova individuale. 

Nel 2013 partecipa alla nona edizione del programma televisivo Ballando con le stelle, vincendo la competizione insieme al ballerino Raimondo Todaro. Nel 2018 poi, esordisce nei panni di conduttrice su Eurosport in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang. 

x