Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Ethel Wells della serie The Underground Railroad? Tutto su Lily Rabe: altezza, età, genitori, figli, compagno, canali social

Ethel Wells, personaggio della serie The Underground Railroad, è la moglie, presunta lesbica, di Martin. Da bambina era migliore amica di una schiava, Jasmine. Grazie al suo conforto e amicizia sognava di diventare una missionaria. Da grande le cose cambiano sensibilmente. All’inizio tratta male la schiava Cora. Poi, quando lei si ammala, diventa più dolce e comprensiva. Ethel è destinata purtroppo a una brutta fine e verrà lapidata a morte assieme a suo marito. Ad assumere i panni di Ethel, una superba Lily Rabe. Scopriamo qualcosa su di lei.

Ethel/Lily Rabe, chi è?

Ethel, ossia Lily Rabe è un’attrice di origine Statunitense. Nasce a New York il 29 giugno 1982, attualmente ha 38 anni, sotto il segno zodiacale del cancro. Segni particolari: una bellissima chioma bionda sullo sfondo di meravigliosi occhi azzurri, di altezza media. E’ alta circa un 1,73.

Carriera

Da sempre appassionata di recitazione frequenta la Northwestern University e la Hotchkiss school. La fama le arriva quando entra nel cast della serie antologica American Horror Story.

Altri film

Tuttavia la ritroviamo in tantissime altre pellicole e serie televisive di successo. Tra queste ricordiamo: The Good Wife, The Whispers, The Walker, The Wizard of Life, The Veil, Fractured, Miss Stevens e in ultimo The Underground Railroad.

Vita privata

Figlia dell’attrice Jill Clayburgh e del commediografo David Rabe, una vita in un certo senso già segnata dalla passione che la renderà famosa, oggi Lily è fidanzata con l’attore statunitense  Hamish Linklater da cui ha avuto una figlia nel marzo del 2017. Oggi ha 4 anni. Inoltre, ha un profilo Instagram ufficiale con oltre 596 mila follower. Tra questi, anche Nicole Kidman. Vi condivide molte scene tratte da film suoi e d’autore. Poco di vita privata e personale, soprattutto pochissime immagini di sua figlia. Forse una sola in bianco e nero con la bimba di spalle da neonata. Evidentemente, come molti altri genitori, tende a proteggerla non mostrandola al pubblico.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.