Ethel Wells, personaggio della serie The Underground Railroad, è la moglie, presunta lesbica, di Martin. Da bambina era migliore amica di una schiava, Jasmine. Grazie al suo conforto e amicizia sognava di diventare una missionaria. Da grande le cose cambiano sensibilmente. All’inizio tratta male la schiava Cora. Poi, quando lei si ammala, diventa più dolce e comprensiva. Ethel è destinata purtroppo a una brutta fine e verrà lapidata a morte assieme a suo marito. Ad assumere i panni di Ethel, una superba Lily Rabe. Scopriamo qualcosa su di lei.

Ethel/Lily Rabe, chi è?

Ethel, ossia Lily Rabe è un’attrice di origine Statunitense. Nasce a New York il 29 giugno 1982, attualmente ha 38 anni, sotto il segno zodiacale del cancro. Segni particolari: una bellissima chioma bionda sullo sfondo di meravigliosi occhi azzurri, di altezza media. E’ alta circa un 1,73.

Carriera

Da sempre appassionata di recitazione frequenta la Northwestern University e la Hotchkiss school. La fama le arriva quando entra nel cast della serie antologica American Horror Story.

Altri film

Tuttavia la ritroviamo in tantissime altre pellicole e serie televisive di successo. Tra queste ricordiamo: The Good Wife, The Whispers, The Walker, The Wizard of Life, The Veil, Fractured, Miss Stevens e in ultimo The Underground Railroad.

Vita privata

Figlia dell’attrice Jill Clayburgh e del commediografo David Rabe, una vita in un certo senso già segnata dalla passione che la renderà famosa, oggi Lily è fidanzata con l’attore statunitense  Hamish Linklater da cui ha avuto una figlia nel marzo del 2017. Oggi ha 4 anni. Inoltre, ha un profilo Instagram ufficiale con oltre 596 mila follower. Tra questi, anche Nicole Kidman. Vi condivide molte scene tratte da film suoi e d’autore. Poco di vita privata e personale, soprattutto pochissime immagini di sua figlia. Forse una sola in bianco e nero con la bimba di spalle da neonata. Evidentemente, come molti altri genitori, tende a proteggerla non mostrandola al pubblico.

x
Previous articleChi è Martin della serie The Underground Railroad? Tutto su Damon Herriman: genitori, premi, film, famiglia, figli, moglie
Next articleChi è Gloria Valentine della serie The Underground Railroad? Tutto su Amber Grey: famiglia, figli, istruzioni, social, premi, film