Chiara Giordano: età, figli

Nata nell’agosto del 1973, Chiara Giordano è un personaggio televisivo, conosciuta anche per essere stata la moglie del noto attore italiano Raoul Bova. I due sono convolati a nozze nel 2000, dopo tre anni di fidanzamento, e sono stati insieme ben tredici anni; dal loro matrimonio sono nati tre figli: Alessandro Leon, Sophia e Francesco.

Di Chiara sappiamo che, prima di diventare una ballerina famosa in tv, ha avuto alle spalle la carriera di veterinaria, iniziata alla fine del suo percorso universitario che l’ha specializzata come professionista. Tornando al ballo, c’è da dire che nel momento in cui ha avuto il primo figlio, la donna ha deciso di sacrificarlo scegliendo consapevolmente di dedicarsi alla famiglia. Dopo la separazione da Raoul Bova, però, Chiara è tornata in pista e ha deciso di lanciarsi nuovamente in questa passione, partecipando al talent di Amici che vedeva protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo.

Ma perché lei e Bova si sono lasciati? Secondo quanto emerso, sembrerebbe che quello che avrebbe portato alla rottura definitiva del loro rapporto sarebbe stato un lungo periodo di crisi, culminato con l’attore che avrebbe perso la testa per la showgirl Rocìo Muñoz Morales. A seguito di questo fatto, addirittura la ex suocera lo ha attaccato, scrivendo una lettera in cui confessava per filo e per segno tutte le malefatte di Bova. Sfortunatamente la cosa non è finita bene, visto che il contenuto della lettera è stato reso pubblico e l’attore è stato costretto a procedere per vie legali. 

Chiara Giordano: compagno, oggi

Oggi, Chiara Giordano ha una relazione con Andrea Evangelista, più giovane di lei di quindici anni. Anche lui ballerino televisivo e coreografo, ha avuto la possibilità di esibirsi in vari programmi, come Domenica In e I Fatti Vostri.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Chiara Giordano!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here