Caesar, insieme a Cora, è un personaggio cruciale della serie televisiva The Underground Railroad. Il romanzo, il sesto pubblicato nel 2016 dallo scrittore americano Colson Whitehead, parla della storia dei due schiavi, Caesar e Cora per l’appunto. Vivono nel sud est degli Stati Uniti. Durante la guerra tra Nord e Sud, cercano di scappare dalle piantagioni in Georgia per raggiungere la Underground Railroad in un territorio poco noto del Sud. E’ un luogo in cui potranno essere finalmente al sicuro. Il libro, la cui storia è piena di passi avvincenti e a tratti drammatici, ha ricevuto nel 2017 il Premio Pulitzer per la narrativa, il National Book Award per la narrativa, il Premio Arthur C. Clarke e la Andrew Carnegie Medal for Excellence. Il protagonista maschile è interpretato da Aaron Pierre. Ma cosa si sa davvero su di lui?

Aaron Pierre, chi è?

Caesar, alias Aaron Pierre, è un attore teatrale nato nel Regno Unito nel 1994. Attualmente ha 27 anni. Di lui purtroppo non si sa molto. Non si conoscono bene le sue origini, ne se abbia un ricco patrimonio. Non si sa con certezza se abbia fratelli, sorelle, figli, fidanzate o altro. Non si conoscono nemmeno relazioni presenti o passate. Tutto resta quasi avvolto nel mistero. Sappiamo che ha una pagina Instagram ufficiale con oltre 5000 follower. Qui condivide scatti di vita quotidiana, cose che ama e pezzi di film. Probabilmente ha un fratello, anche se ne conosce l’età, e ama viaggiare. Non ha un profilo facebook ufficiale. Si evince che è una persona fin troppo riservata.

Carriera

Di certo The Underground Railroad, non è la prima proiezione cui ha partecipato. Sappiamo che ha ricevuto una candidatura agli Ian Charleson Awards. Oltre a quella citata, ha preso parte anche alle serie Britannia, Prime Suspect 1973 e Krypton. Nel 2021 inoltre è entrato nel cast del film Old, un thriller che uscirà in luglio.

 

x
Previous articleChi è Ridgeway della serie The Underground Railroad? Tutto su Joel Edgerton: moglie, altezza, fisico, filmografia, altezza
Next articleFish from Greece: ricetta a base di pesce per un pranzo di Pasqua al sapore di mare