Vivian è il personaggio chiave della serie televisiva Inventing Anna. E‘ la giornalista che vuole fare lo scoop della sua vita per diventare una star nel suo campo. La sua ambiguità sta nel fatto che nell’indagare su Anna finirà col farla legare ancora di più a lei…

Vivian/Anna Chlumsky, chi è?

Vivian/Anna Chlumsky nasce a Chicago il 3 dicembre 1980. E’ un’attrice americana di origini polacche. Già in giovane età è entrata a far parte del mondo dello spettacolo partecipando, assieme alla madre, a uno spot pubblicitario. Ha cominciato a recitare sin da piccola come protagonista nel film Papà, ho trovato un amico (1991) e nel suo sequel, Il mio primo bacio (1994), recitando accanto a Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis. La ritroviamo ancora nel 1995 assieme a Cristina Ricci come protagonista per il film Un’amicizia pericolosa.

Gli studi

Poi per un pò ha preferito allontanarsi dal set. Così ha frequentato l’Università di Chicago. Nel 2002 ha conseguito la laurea in Studi internazionali. Dopo gli studi ha cominciato a lavorare come assistente editoriale. Non era quella la sua aspirazione. Così, avendo trovato quel lavoro poco gratificante, decise di ritornare alla sua vecchia e mai abbandonata passione, la recitazione.

Vita privata

L’attrice si è sposata nel 2008 con Shaun So. I due hanno avuto due bambine. La prima Penelope Joan So è nata l’11 luglio 2013. La seconda Clara Elisabeth So, è venuta al mondo il 28 luglio 2016. Vivian/Anna è presente anche in Instagram e ha oltre 18 milioni di follower. Non ha molti post e condivide solo immagini di se stessa ufficiali. O scene tratte da film. Non mostra le sue bambine, probabilmente per proteggere la loro privacy. Ci sono profili ufficiali e fanpage con foto di lei soprattutto di quando era bambina. E chi può dimenticare quei magnifici occhi blu, profondi e ingenui, che hanno conquistato il cuore e la fantasia di migliaia di ammiratori in tutto il mondo?

x
Previous articleChi è Kacy Duke della serie televisiva Inventing Anna? Tutto su Laverne Cox: altezza, Instagram, fidanzato, film, famiglia, premi
Next articleChi è Anna Delvey della serie televisiva Inventing Anna? Tutto su Julia Garner: film, marito, Instagram, genitori, biografia