Kacy Duke è un altro personaggio di spicco della serie Inventing Anna. Nel caso della vicenda di Anna, riesce a mantenere le distanze nonostante fosse a conoscenza dei suoi reati. Il bello di Kacy è che infine diventa “maestra” per qualcosa di più grande della stessa protagonista. Kacy è interpretata da una brillante Laverne Cox.

Kacy/Laverne Cox chi è?

Originaria di Mobile, Alabama, Stati Uniti Laverne nasce il 29 maggio 1972. Attualmente 48 enne, è alta 1,80 di pelle scura con seducenti occhi neri. E’ un’attrice, modella personaggio e produttore televisivo. Inoltre è un’attivista di spicco per difendere i diritti delle Transgender. Ha un fratello gemello di nome M. Lama. Gemello perchè anche lei è un uomo. Anche se a vederla non si direbbe. E’ un’attrice transgender. La prima a ricevere nel 2015 una statua di cera al museo Madame Tussauds. Il suo volto diventa famoso con la sua interpretazione nella serie televisiva Orange is the New Black. Qui interpreta Sophia Burset una donna in carcere. E’ così che Kacy/Laverne entra nella storia. La superba interpretazione, la porta a vincere il premio Emmy come attrice. Riesce dunque ad abbattere gli schemi pregressi. Era la prima volta infatti che il riconoscimento veniva assegnato ad una transgender. Inoltre il Time le dedicò una copertina.

Altri ruoli

Recita in diverse serie televisive. Non dimentichiamo tra queste un episodio della seconda stagione di Faking It – Più che amiche, nel ruolo di Margot. Diventa inoltre protagonista nel film remake The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again con il ruolo di Dr. Frank-N-Furter. In ultimo, la ritroviamo nel 2021 nella serie Inventing Anna.

Vita privata

Laverne Cox è presente in Instagram con un profilo ufficiale. Ha oltre 4 milioni di follower. Sul suo profilo condivide foto ufficiali, qualche post e video. Al momento, secondo quanto riporta Vanity Fair starebbe frequentando il produttore televisivo Jono Freedrix. I due sono stati visti assieme durante una cerimonia ufficiale.

x
Previous articleTreviso, accoltellata mentre faceva jogging. Le condizioni restano gravi
Next articleChi è Vivian della serie televisiva Inventing Anna? Tutto su Anna Chlumsky: marito, Instagram, figli, film, premi