Grace è tra i personaggi più “piccoli” della serie televisiva The Ubderground Railroad. Interpretato da una bravissima Mychal Bella Bowman, di soli 10 anni, la piccola ha dimostrato di sapersi calare perfettamente nel personaggio. La piccola Grace è presente in soli 2 episodi. Tra l’altro, la serie The Underground Railroad si prepara ad essere un successo planetario riconosciuto. Tratta dal romanzo omonimo di Colson Withehead già nel 2017 l’opera vinse il Premio Pulitzer nel 2017. Scopriamo ora qualcosa di Mychal Bella Bowman, alias la bimba Grace nella serie televisiva.

Grace/Mychal Bella Bowman, chi è?

Grace, ossia Mychal Bella Bowman ha soli 10 anni e già ha una carriera da attrice già spianata. E’ tra i personaggi più piccoli della serie televisiva The Underground Railroad. E’ attrice e modella. Ha una carriera lunga alle spalle nonostante la giovane età. Bambina prodigio, ha cominciato a leggere già all’età di 3 anni. A 6 anni era già una bimba molto dotata.

Carriera

Ha già collaborato, nonostante la giovanissima età, con marchi prestigiosi quali Disney, Barbie Moschino, Nissan, Jos A. Bank, SAGAFTRA Posterchild, Target, Sprout e Uniqlo. Da aggiungere che ha posato anche come modella per grandi firme quali: arget, True Religion, American Girl, Garnet Hill, Gap, Nordstrom, Disney, Barbie / Mattel, Under Armour, H&M, Levi, Osh Kosh, Target Champion, Striderite, Fruit of The Loom, Crocs, DSW.

Vita privata

Nel privato Mychal Bella è di religione cattolica e collabora per diverse organizzazioni umanitarie. E’ già un’attrice con le idee chiare e con un’intelligenza superiore. D’altra parte è presente anche sui social. In Instagram ha oltre 58 mila follower. Condivide molte cose e molte immagini di se stessa. In posa ovviamente. Oltre a piccole scene di vita quotidiana. Come giocare con le bambole o soffiare su una torta di compleanno. Il fatto che sia così piccola e già presente in diversi social può suscitare alcune polemiche. Non si dovrebbe essere maggiorenni prima di posare per il mondo virtuale?

x
Previous articleChi è Anna Delvey della serie televisiva Inventing Anna? Tutto su Julia Garner: film, marito, Instagram, genitori, biografia
Next articleChi è Chandler della serie The Underground Railroad? Tutto su Owen Harn: biografia, vita privata, altezza, moglie, figli, film