Chi è Francesco Mogol? Figlio, età, fidanzata, Instagram, Isola dei Famosi
Francesco Mogol: età, Isola dei Famosi
Nato il 22 giugno del 1979, Francesco Mogol è un noto conduttore radiofonico, nonché figlio d’arte del compositore musicale e paroliere Mogol. Come il padre, ha la passione della musica, che ha da lui ereditato; in giovane età ha iniziato a dilettarsi nella scrittura di canzoni e ha solo 15 anni quando alcuni dei suoi testi vengono scelti per essere cantati da vari artisti affermati. Tra questi, ricordiamo Questo Grande Pasticcio (cantata da Gianni Morandi) e Come un’amante (cantata da Antonino Spadaccino), presentata al Festival di Sanremo 2008 nella sezione Nuove Proposte.
Forse, però, non tutti sanno che prima di affermarsi nel mondo della musica, Francesco aveva tentato la strada del calciatore. Infatti, per qualche anno ha rivestito il ruolo di portiere presso il Mantova e la Ternana.
Da qualche anno, Francesco Mogol è stato ospite come opinionista in varie trasmissioni televisive ed è stato uno dei concorrenti del reality show L’isola dei Famosi nel 2011.
Francesco Mogol: fidanzata
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, sappiamo che (almeno fino alla scorsa estate) Francesco è fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui di 18 anni, di nome Sofia Bargato.
Su di lei, in un’intervista al programma Mattino 5 ha scherzato affermando che la ragazza sia solita “stancarlo” particolarmente durante le loro prestazioni intime. Ecco le sue parole:
Io faccio fatica, sono dimagrito, non ce la faccio più. Non esiste una regola generale ma l’esigenza di far sesso va correlata all’età, quando si è giovane si vuole appagare ogni istinto facendo sesso spesso, quando si è più grandi si vuole fare bene. Io mi sacrifico per lei, stando con una ragazza più giovane, non è che si vuole fare sesso solo bene ma si vuole farlo più spesso.
Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Francesco Mogol!
N.B. L’account di Francesco Mogol è privato.