Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Neff della serie Inventing Anna? Tutto su Alexis Floyd: Instagram, film, programmi televisivi, premi, biografia

Neff è una portiera di albergo e aspirante regista. Conosce molto bene New York, i suoi abitanti e le sue dinamiche. Anche lei colpita dal fascino “pericoloso” di Anna, resta comunque fedele a se stessa. Il ruolo di Neff è interpretato sapientemente da Alexis Floyd. Cosa si sa su di lei?

Neff/Alexis Floyd, chi è?

Neff, ossia la bella Alexis Floyd, è un’attrice di origini statunitensi. Nata il 22 dicembre 1993, attualmente 26enne, è sempre stata attratta dal mondo della recitazione. Tra le sue interpretazioni più importanti ricordiamo quelle in The Bold Type (2017) e in Newly Single (2017). Naturalmente non è da trascurare la sua eccellente performance nella serie Inventing Anna. 

Carriera

Avviata al mondo dello spettacolo, il suo fascino non era destinato  passare inosservato. E’ stata modella prima che attrice. Attualmente, anche se sfortunatamente si sa poco di lei, è una delle attrici più popolari nel mondo del cinema. Di certo Inventing Anna non sarà la sua ultima apparizione per il piccolo o grande schermo.

Vita privata

Neff/Alexis ha una sorella, anche se ha sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla sua famiglia. E’ di etnia afro americana. Del resto si conosce molto poco della sua vita privata. Ha un profilo Instagram ufficiale in cui condivide molte foto di se. Non è sposata e non ha figli. I suoi hobby sono la lettura, fotografia, apprendimento, viaggi, navigazione in Internet e suonare la chitarra. Almeno è questo quanto si evince attraverso alcuni post sui social. Non ha tatuaggi, cicatrici o segni particolari sul corpo. Ha un canale youtube ufficiale. Non sappiamo che studi abbia fatto, ne dove abiti adesso. Tutto, o quasi, è avvolto in un fitto mistero. Resta comunque una persona umile. Nonostante la fama e il successo, sa di avere ancora tanto da apprendere. Dalla sua bacheca Instagram leggiamo: “Non so molto, ma so questo: non so molto”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.