Marika Sacco: età, figli, lavoro

Marika Sacco non è un volto noto del mondo dello spettacolo, ma è la moglie dell’attore comico Giovanni Vernia, di recente protagonista del PrimaFestival, il pre-show del Festival di Sanremo 2021, insieme a Giovanna Civitillo e Valeria Graci.

I due si sono conosciuti da giovanissimi a Roma, quando lui era ancora un impiegato delle Poste. Da allora non si sono più lasciati e dopo qualche tempo hanno deciso di sposarsi e trasferirsi a Milano, dove la loro famiglia si è ancora più allargata. Nel 2010, infatti è nata la loro prima figlia, Matilda, seguita tre anni dopo dal piccolo Giulio Louis, che ha 8 anni.

Intervistato di recente da Caterina Balivo, ecco come Giovanni Vernia ha raccontato di come è nata la sua relazione con Marika:

Stavo insegnando un software ai dipendenti. Mi piacque, cercai la sua email e cominciai a scriverle visto che mi mandarono a Siena. Non dico dove, ma potete immaginare e si è visto da come è andata a finire.

Poi ha svelato da dove derivano i nomi dei loro figli:

Perché mia figlia si chiama Matilda? La discoteca dove andavamo si chiamava così. Ci andavamo ogni giovedì sera. Giulio Louis doveva chiamarsi Giulio, ma un mese prima della sua nascita venne a mancare mio padre. Volevo chiamarlo come lui, quindi siccome Giulio Luigi non era bello, scegliemmo Giulio Louis perché a mio padre piaceva la Francia e la sua eleganza.

Infine, ha concluso dicendo quanto Marika sia sempre stata un sostegno per lui, in ogni fase della sua vita, successi e non:

È il mio pilastro. Quando feci Zelig ero country manager di questa azienda americana. Percepivo anche uno stipendio importante. Ho tenuto insieme le due vite per un anno, poi nel 2009 ebbi l’ultimatum dalla mia agenzia. Io non volevo lasciare il lavoro, mia moglie mi disse di provarci. 

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Marika Sacco!

x
Previous articleKevin Cottam, ecco chi è l’uomo che vive come uno Jedi
Next articleChi è Nancy Brilli ex moglie di Luca Manfredi? Instagram, età, figlio, altezza, film