Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Jack della serie televisiva Inventing Anna? Tutto su Anders Holm: famiglia, canali social, fratelli, sorelle, film, premi

Jack è un altro dei ruoli attivi e sempre presenti della serie Inventing Anna. Marito di Vivian, i due sono una coppia felice e molto in sintonia. Amore e accordo che con il tempo si sgretolano inevitabilmente. Questo perchè sua moglie resta sempre più avvolta nella vicenda di Anna. Fino a diventare per lei quasi un’ossessione. Jack è interpretato da Anders Holm.

Jack/Anders Holm, chi è?

Jack/Anders Holm è un attore e sceneggiatore statunitense. Nasce il 29 maggio 1981, Evanston, Illinois, Stati Uniti. Attualmente ha 39 anni prossimo ai 40. Ha origini svedesi e norvegesi da parte del padre. Inglesi, svizzere e tedesche da parte di sua madre. E’ un mix di origini diverse. Dopo aver conseguito la laurea nel 2003 presso l’Università del Wisconsin-Madison, entra a far parte del gruppo teatrale Second City Training Center di Los Angeles.

Carriera e film

E’ un bravissimo attore oltre che sceneggiatore. La sua abilità lo portano a lavorare come assistente di produzione e aspirante scrittore sul set della serie televisiva Bones. Gli stessi produttori ne compresero la bravura leggendo alcune sue sceneggiature. Nel 2013 entra progressivamente nel cast di ben 3 serie televisive. The Mindy Project,  Modern Family e Arrested Development – Ti presento i miei. Dal 2014 recita per il grande schermo. Tra i film di rilievo citiamo Cattivi vicini, il film drammatico Unexpected, la  commedia Lo stagista inaspettato al fianco di attori del calibro di Robert De Niro e Anne Hathaway o il film commedia Single, ma non troppo. 

Vita privata

Jack/Anders è felicemente sposato dal 2011 con la sua compagna d’università Emma Nesper. Il loro primo figlio è nato nel 2013. Non sembra amare molto i social. Non è presente in alcun canale ufficiale a quanto pare. Di certo il suo volto non si dimentica nel firmamento delle stelle del cinema. Ha recitato in diversi lungometraggi anche solo come comparsa. Investing Anna è l’ultimo, attualmente, di una lunga serie.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.