Jack è un altro dei ruoli attivi e sempre presenti della serie Inventing Anna. Marito di Vivian, i due sono una coppia felice e molto in sintonia. Amore e accordo che con il tempo si sgretolano inevitabilmente. Questo perchè sua moglie resta sempre più avvolta nella vicenda di Anna. Fino a diventare per lei quasi un’ossessione. Jack è interpretato da Anders Holm.

Jack/Anders Holm, chi è?

Jack/Anders Holm è un attore e sceneggiatore statunitense. Nasce il 29 maggio 1981, Evanston, Illinois, Stati Uniti. Attualmente ha 39 anni prossimo ai 40. Ha origini svedesi e norvegesi da parte del padre. Inglesi, svizzere e tedesche da parte di sua madre. E’ un mix di origini diverse. Dopo aver conseguito la laurea nel 2003 presso l’Università del Wisconsin-Madison, entra a far parte del gruppo teatrale Second City Training Center di Los Angeles.

Carriera e film

E’ un bravissimo attore oltre che sceneggiatore. La sua abilità lo portano a lavorare come assistente di produzione e aspirante scrittore sul set della serie televisiva Bones. Gli stessi produttori ne compresero la bravura leggendo alcune sue sceneggiature. Nel 2013 entra progressivamente nel cast di ben 3 serie televisive. The Mindy Project,  Modern Family e Arrested Development – Ti presento i miei. Dal 2014 recita per il grande schermo. Tra i film di rilievo citiamo Cattivi vicini, il film drammatico Unexpected, la  commedia Lo stagista inaspettato al fianco di attori del calibro di Robert De Niro e Anne Hathaway o il film commedia Single, ma non troppo. 

Vita privata

Jack/Anders è felicemente sposato dal 2011 con la sua compagna d’università Emma Nesper. Il loro primo figlio è nato nel 2013. Non sembra amare molto i social. Non è presente in alcun canale ufficiale a quanto pare. Di certo il suo volto non si dimentica nel firmamento delle stelle del cinema. Ha recitato in diversi lungometraggi anche solo come comparsa. Investing Anna è l’ultimo, attualmente, di una lunga serie.

x
Previous articleChi è Rachel della serie Inventing Anna? Tutto su Katie Lowes: figli, marito, carriera,
Next articleNuove misure per il decreto Sostegno, i ristoratori sono insoddisfatti