Bloom nella prima serie di Fate-The Winx Saga cerca di capire qualcosa in più su se stessa e la propria identità. Rappresenta la fata del fuoco. Durante la sua strenua ricerca per scoprire qualcosa in più di lei e la sua famiglia, sarà aiutata dalle altre studentesse della Winx Suite. Cambia colore degli occhi quando raggiungerà la piena maturità e i suoi poteri magici saranno completamente attivi. Assumono una colorazione arancione. Il ruolo di Bloom viene interpretato da Abigail Cowen.

Abigail Cowen, chi è? Il successo con “Bloom”.

Abigail Cowen nasce in Florida il 18 marzo 1998. Attratta dalla recitazione sin da piccola, studia quest’arte sin dall’infanzia. Cresce in una fattoria assieme alla sua famiglia e studia recitazione. Il suo primo ruolo in TV è stato nel remake americano di Braccialetti Rossi quando era poco più che ragazzina. A soli 17 anni entra nel cast di Red Band Society. La sua carriera però comincerà a decollare dal 2016. Non solo prende parte a serie televisive di successo come Stranger Things e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ma diventa la protagonista della serie Winx con il ruolo di Bloom. Oltre ad essere un’attrice di talento, è anche una modella molto richiesta. Ha firmato un contratto con MC2 Model Management nel 2014.

Vita Privata

Il ruolo di Bloom è stato l’ultimo, fino ad oggi che l’attrice ha interpretato. Ma la rivedremo ancora sul grande scherno nel 2021 come protagonista del film Redeeming Love. Abigail ha un canale Instagram ufficiale con oltre un milione di follower. Condivide molti post e diverse immagini, in posa, di se stessa. Attualmente non sappiamo dove vive. Non è sposata e non ha figli. Ha moltissimi ammiratori che di volta in volta apprezzano e si complimentano con lei per le splendide foto. Non mostra alcun tatuaggio ne segni particolari. Adora il mare al tramonto e come hobby si diletta suonando la chitarra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here