Angela Melillo: età, biografia, carriera

Nata a Roma il 20 giugno del 1967, Angela Melillo è una showgirl, attrice e ballerina italiana. Debutta in tv nel 1991, partecipando come soubrette nel programma Il TG delle vacanze, in coppia con la collega Gabriella Labate. Successivamente, si esibisce in vari spettacoli del Bagaglino, prima come ballerina di fila in Creme caramel e Rose rosse e poi come primadonna in Tutte pazze per Silvio, Al Bagaglino, Marameo e Mi consenta.

L’anno dopo affianca i conduttori Teo Teocoli e Gene Gnocchi nella prima edizione di Scherzi a Parte e dal 1994 al 1997 viene scelta per partecipare a Beato tra le donne, il programma condotto da Paolo Bonolis andato in onda, prima su Rai 1 e poi su Canale 5.. Dal 1999 al 2001 è con Paolo Limiti nella conduzione di Alle due su Rai Uno. 

Angela Melillo: film e serie tv

Come anticipato, Angela Melillo, oltre a essere ballerina e soubrette, è un’attrice di talento; dopo aver studiato recitazione presso il Centro Teatro Attivo di Milano, dal 2000 al 2005 ha la possibilità di entrate nel cast di diverse produzioni Rai e Mediaset. Tra queste ricordiamo: La casa delle beffe, Love Bugs, La palestra e Il maresciallo Rocca. E ancora, Sottocasa, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

Nel 2004 è tra i concorrenti del reality di Rai 2, La talpa, da cui esce vincitrice e da allora inizia a dedicarsi al teatro, recitando anche nella commedia Una fidanzata per papà con Sandra Milo, Savino Zaba e Stefano Antonucci.

Angela Melillo: fidanzato

Angela Melillo è stata sposata per diversi anni con Ezio Bastianelli, un ristoratore, con il quale nel 2008 ha avuto una figlia di nome Mia. La coppia si è separata nel 2013.

Oggi, Angela ha una relazione con Cesare San Mauro, avvocato e consulente del Presidente in materia di Società e partecipazione pubblica.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Angela Melillo!

x
Previous articleChi era Brunella Gubler moglie di Renato Pozzetto? Età, causa morte, foto, biografia
Next articleChi è Irene Tinagli? Età, biografia, carriera, marito