Tutte le novità sulla quarta stagione di Stranger Things

La quarta stagione di Stranger Things è sicuramente una delle più attese del catalogo di Netflix, per questo i fan fremono per sapere la data di uscita sulla piattaforma streaming. Al momento, niente è stato rivelato, anche perché lo show televisivo è attualmente in produzione. Andando per ipotesi, è probabile che potremmo rivedere i nostri beniamini sullo schermo a fine 2021, o a inizio del 2022.

Ricordiamo che la serie ha subìto dei bruschi rallentamenti a causa dell’emergenza sanitaria, per questo motivo le riprese sono iniziate molto più tardi del previsto. Ma se da un lato ci sarà da aspettare ancora un po’, gli showrunner, il cast e il resto della troupe hanno assicurato che si tratterà di una stagione fenomenale, molto più dark delle precedenti e una delle migliori mai scritte.

Insomma, la curiosità è tanta, non ci resta che rimanere sintonizzati per conoscere tutte le altre novità! Intanto, qui sotto potete vedere il teaser trailer della Stagione 4:

Stranger Things – Trama

Ambientata negli anni Ottanta nella città di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del Sottosopra, la serie, è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino di nome Will e sulla comparsa di Undici, una bambina dotata di strani poteri soprannaturali, fuggita dall’Hawkins National Laboratory. 

Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose. 

Stranger Things – Cast

Nel cast di Stranger Things, troviamo: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Michael “Mike” Wheeler), Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Cara Buono (Karen Wheeler), Matthew Modine (Martin Brenner), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy Hargrove), Sean Astin (Bob Newby), Paul Reiser (Sam Owens), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair) e Brett Gelman (Murray Bauman).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here