Tutte le novità sulla sesta stagione di Lucifer

Come annunciato la scorsa estate dal produttore della serie tv, Lucifer è stata rinnovata per una sesta stagione. Attualmente, i nuovi episodi sono in lavorazione. Purtroppo, il progetto ha subìto dei ritardi a causa dell’emergenza sanitaria, che ha costretto a posticipare le riprese di diversi mesi. Per adesso, comunque, sembrerebbe che i lavori stiano procedendo a pieno regime e dovremmo avere le nuove puntate dello show televisivo nei prossimi mesi del 2021. Anche se non è stata confermata una data di uscita ben precisa, è molto probabile che la sesta stagione di Lucifer sarà disponibile sulla piattaforma streaming, massimo entro il 2022.

Non ci resta che aspettare, quindi, per conoscere tutte le novità!

Lucifer – Trama

Nel 2011 Lucifer, annoiato del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio, suo padre, per averlo condannato a governare l’inferno, abbandona il suo regno insieme al demone Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles. Qui, apre un night club di nome “Lux”, che in breve tempo diviene molto conosciuto grazie al giro di favori che il suo nuovo proprietario dispensa a più parti.  

Circa cinque anni dopo, una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere la detective Chloe Decker. Sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel, insista continuamente per farlo tornare all’inferno e Mazikeen gli faccia notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani, Lucifer continua a collaborare con Chloe. Con lei nasce un rapporto affettuoso ma al tempo stesso conflittuale, tanto da dover ricorrere alle frequenti visite della terapista Linda Martin.

Lucifer – Cast

Nel cast di Lucifer, troviamo: Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Chloe Decker), Kevin Alejandro (Daniel Espinoza), D.B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Smith), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Linda Martin), Kevin Rankin (Malcom Graham), Tricia Helfer (Dea/Charlotte Richards), Aimee Garcia (Ella Lopez), Tom Welling (Marcus Pierce/Caino), Inbar Lavi (Eve) e Dennis Haysbert (Dio).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here