La casa di carta, ci sarà una Stagione 6?

Uno dei titoli più attesi del catalogo di Netflix è sicuramente la serie tv spagnola, La casa di carta. Attualmente, è in lavorazione la quinta stagione e a breve dovremmo vederla sui nostri schermi. Nonostante non sia stata ancora annunciata una data precisa, si vocifera che i nuovi episodi potrebbero uscire nei prossimi mesi del 2021. Forse addirittura in primavera.

La quinta stagione, però, sarà anche l’ultima dello show televisivo, e concluderà una volta per tutte le avventure dei rapinatori più amati di Spagna. Infatti, a dispetto di molti rumor diffusi negli ultimi tempi, Netflix (almeno per ora) ha deciso di non rinnovare La casa di carta per una Stagione 6, nonostante i fan sperino ancora in una marcia indietro da parte del colosso dello streaming.

In ogni caso, comunque, non ci resta che rimanere sintonizzati per scoprire eventuali novità!

La casa di carta – Trama

La storia narra gli sviluppi di una rapina estremamente ambiziosa e originale: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, a Madrid, far stampare migliaia di milioni di banconote e scappare con il bottino. L’ideatore di questa impresa è un uomo conosciuto come “il Professore. Il reclutamento di ogni singolo membro della squadra non è affatto casuale: il Professore, infatti, seleziona attentamente un gruppo di individui con precedenti penali, i quali, per motivi di estrazione sociale, non hanno nulla da perdere. Ciascun membro durante la rapina agisce vestito di rosso con una maschera del pittore spagnolo Salvador Dalí. 

La casa di carta – Cast

Nel cast de La casa di carta, troviamo: Úrsula Corberó (Silene Oliveira/Tokyo), Itziar Ituño (Raquel Murillo/Lisbona), Álvaro Morte (Sergio Marquina/Il Professore), Paco Tous (Agustín Ramos/Mosca), Pedro Alonso (Andrés de Fonollosa/Berlino), Alba Flores (Ágata Jiménes/Nairobi), Miguel Herrán (Aníbal Cortés/Rio), Jaime Lorente (Daniel Ramos/Denver), Ester Acebo (Mónica Gaztambide/Stoccolma), Enrique Arce (Arturo Román), Darko Peric (Yashin Dasáyev/Helsinki), Roberto García Ruiz (Dimitri Mostovoi/Oslo), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Rodrigo de la Serna (Martín Berrote/Palermo), Najwa Nimri (Alicia Sierra), Luka Peroš (Marsiglia), José Manuel Poga (César Gandía) e Mario De la Rosa (Raúl Suárez).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here