In arrivo After 3, il film ispirato ai romanzi di Anna Todd

Buone notizie per i fan di After, il terzo film della saga cinematografica arriverà entro il 2021! Ancora non è stata annunciata una data precisa, tuttavia, il teaser trailer rilasciato di recente fa ben sperare che manchi poco tempo a questa fatidica rivelazione. Tratto dai romanzi di Anna Todd, After 3 è diretto dalla regista Castille Landon.

Potete vedere il teaser trailer cliccando qui sotto:

Infine, ricordiamo che chiunque volesse recuperare i primi due film della trilogia, può trovarli in streaming su Amazon Prime Video.

After – Trama

Tessa Young è una giovane studentessa di diciannove anni pronta a intraprendere una nuova avventura iniziando l’Università che ha sempre sognato, la Washington Central University.

Qui, Farà amicizia con la sua compagna di stanza Steph e con Landon Gibson, un ragazzo che frequenta il suo stesso corso. Tutto però cambierà non appena la ragazza si imbatte in un ragazzo, Hardin Scott, amico di Steph, che cercherà di rendere partecipe la sua nuova compagna di stanza invitandola a venire ad una festa con le sue amiche, ma a cui Tessa rifiuta.

After – Cast

Nel cast di After, troviamo: Josephine Langford (Tessa Young), Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott), Khadijha Red Thunder (Steph Jones), Selma Blair (Carol Young), Dylan Arnold (Noah Porter), Shane Paul McGhie (Landon Gibson), Samuel Larsen (Zed Evans), Inanna Sarkis (Molly Samuels), Swen Temmel (Jace), Pia Mia (Tristan), Meadow Williams (Prof. Soto), Peter Gallagher (Ken Scott) e Jennifer Beals (Karen Gibson).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here