Kraft Heinz ha lanciato tre nuove salse mashup in edizione limitata in Canada, ispirate ai vecchi post sui social media. Si dice che le tre creazioni combinino i condimenti preferiti del Canada e includano Heinz Tarchup, Wasabioli e Hanch.

Heinz Tarchup presenta un mix di salsa tartara e Heinz Ketchup, che è stato condiviso in un tweet di dieci anni. Wasabioli mescola wasabi e aioli all’aglio, mentre Hanch è una combinazione di salsa piccante e ranch. “Abbiamo riscontrato un incredibile successo con innovazioni come Mayochup e Mayoracha”, ha affermato Daniel Gotlib, direttore associato, sviluppo del marchio e innovazione, Kraft Heinz Canada.

Le salse ispirate ai commenti sui social

“C’è molto appetito per i mashup Heinz poiché i consumatori continuano a esplorare abbinamenti di sapori più audaci e unici. Sorprendentemente, ci sono molte conversazioni sociali sui mashup di condimenti e abbiamo visto l’opportunità di lavorare con i nostri fan nella creazione di mashup che sono ispirati da loro”, ha aggiunto.

Nel 2019, Heinz ha anche aggiunto Mayocue e Mayomust alla sua gamma di salse fusion negli Stati Uniti. Le nuove salse sono ora disponibili per un periodo limitato in tutto il Canada presso negozi di alimentari selezionati per un prezzo consigliato di $ 2,99.

Heinz aggiunge Mayocue e Mayomust alla sua linea di salse fusion

Nel 2019 Heinz ha aggiunto due nuovi condimenti alla sua gamma di salse fusion, dopo il successo del rilascio della miscela di salsa Mayochup nel 2018. Mayochup è una miscela di ketchup e maionese, ed è stata creata da Heinz a seguito di una campagna dei consumatori per introdurre il prodotto, con un sondaggio online tenuto dall’azienda che mostrava una forte domanda per il nuovo condimento.

Le due nuove salse mirano a sfruttare il successo di Mayochup e offrire nuove esperienze ai consumatori. La maionese è una miscela di maionese e salsa barbecue, mentre l’altra è una combinazione di senape e maionese. Entrambe le salse sono disponibili in bottiglie da 16,5 once con un prezzo al dettaglio suggerito di $ 3,49 a bottiglia, presso i principali rivenditori statunitensi.

Nicole Kulwicki, direttore del marketing per il marchio Heinz, ha dichiarato: “Gli amanti della salsa a livello nazionale hanno mescolato diversi condimenti per creare combinazioni di sapori che porteranno i loro cibi preferiti al livello successivo per anni. Prima con la salsa Mayochup e ora con le salse Mayocue e Mayomust, stiamo tirando fuori le congetture per offrire ai nostri fan le miscele di condimento perfette fin dall’inizio!”

Il lancio di Mayochup negli USA

Il marchio Heinz di Kraft Heinz ha lanciato negli Stati Uniti una nuova salsa chiamata Mayochup, che contiene una miscela di maionese, ketchup e una miscela di spezie.

Il rilascio del prodotto segue una campagna dei consumatori per introdurre il prodotto, come un sondaggio online tenuto dalla società all’inizio del 2018 ha dimostrato in modo completo che i consumatori volevano che l’azienda producesse e rilasciasse il nuovo condimento. Heinz Mayochup è distribuito a livello nazionale negli Stati Uniti in confezzioni da 16,5 once, con un prezzo al dettaglio suggerito di $ 3,49 a bottiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here