Ben Byrne, l’uomo fidanzato con due gemelle perfettamente identiche

Si chiama Ben Byrne, è australiano, e la sua storia ha fatto il giro del mondo, tanto ha  dell’incredibile. Da anni, infatti, intrattiene una relazione sentimentale con due gemelle perfettamente identiche. Stesso colore di capelli, stesse forme, stesse labbra, stessi occhi, insomma, tutto uguale. Loro sono Anna e Lucy DeCinque, 33 anni, ed entrambe si dicono pronte a sposare Ben, anche se in Australia la legge lo impedisce. Di recente hanno addirittura rivelato particolari scottanti della loro relazione, per esempio che intrattengono rapporti intimi a turno, mentre l’altra è presente nella stanza.

La loro è una relazione altrimenti detta poliamorosa. Per chi non lo sapesse, il poliamore è la pratica o il desiderio di una persona di avere più relazioni intime contemporaneamente, nel pieno consenso di tutti i partner coinvolti. Viene descritto come una forma di non monogamia etica, cioè consensuale e responsabile. 

Tornando alle due gemelle, queste sono state protagoniste del programma australiano We Have a Problem, dove hanno confessato di stare con Ben dal 2012. Hanno detto:

Viviamo tutti insieme nella stessa casa. Dormiamo in un letto king size, anzi più grande di un king size. Non c’è gelosia tra noi. Ben ci accetta così come siamo, non ci giudica.

Lucy e Anna, però, sono famose anche per aver speso ben 250mila dollari in chirurgia estetica per sembrare ancora più uguali. In un programma giapponese sono state addirittura premiate per essere le due gemelle più simili al mondo.

Facciamo tutto insieme, le stesse cose in contemporanea: dalla doccia alle compere. È stressante essere noi, ogni cosa deve essere identica. Sposare Ben ed avere un figlio con lui è il nostro sogno. Tocca a lui aiutarci in questo. 

Ciliegina sulla torta, insieme al trio vive anche la mamma delle sorelle, che approva in pieno la relazione delle figlie. Quando si dice “tutto in famiglia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here