Ecco quando potremmo vedere i nuovi episodi di This Is Us

Serie tv uscita per la prima volta nel 2016, This Is Us è un dramma familiare che nel corso degli anni ha raccolto sempre più seguaci. Trasmesso da Amazon Prime Video, al momento sono state rilasciate cinque stagioni, anche se la sesta (e ultima) è in fase di lavorazione. Ma quanto potremmo vederla sui nostri schermi? Al momento, è ancora troppo presto per avere una data precisa, tuttavia, stando a quanto dichiarato dallo sceneggiatore della serie, Isaac Aptaker al portale Deadline, è probabile che le nuove puntate arriveranno nel 2022.

Nel frattempo, ricordiamo che in Italia verrà prodotto un remake dello show televisivo, con protagonista Lino Guanciale.

This Is Us – Trama

1980, Jack e Rebecca sono una coppia di sposi che stanno per avere tre gemelli. Il giorno del parto le cose non vanno come previsto e uno dei bambini non sopravvive. Su consiglio del medico, i due decidono di adottare un bambino afroamericano, così da tornare a casa con tre figli. 

Trentasei anni dopo, i tre fratelli vivono in tre città diverse degli Stati Uniti. Kevin è un attore televisivo insoddisfatto della sua vita mondana; Kate è in lotta continua con il controllo del proprio peso e Randall, il fratello adottivo, è marito e padre di due figlie.

This Is Us – Cast

Nel cast di This Is Us, troviamo: Milo Ventimiglia (Jack Pearson), Mandy Moore (Rebecca Pearson), Sterling K. Brown (Randall Pearson), Chrissy Metz (Kate Pearson), Justin Hartley (Kevin Pearson), Susan Kelechi Watson (Beth Pearson), Chris Sullivan (Toby Damon), Ron Cephas Jones (William Hill), Jon Huertas (Miguel Rivas), Alexandra Breckenridge (Sophie), Niles Fitch (Randall da adolescente), Logan Shroyer (Kevin da adolescente), Hannah Zeile (Kate da adolescente), Mackenzie Hancsicsak (Kate da bambina), Parker Bates (Kevin da bambino), Lonnie Chavis (Randall da bambino), Eris Baker (Tess Pearson), Faithe Herman (Annie Pearson), Melanie Liburd (Zoe Baker), Lyric Ross (Deja Pearson), Griffin Dunne (Nicky Pearson), Asante Blackk (Malik Hodges) e Caitlin Thompson (Madison Simons).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here