In arrivo il sequel di Space Jam

Space Jam: A New Legacy è il sequel del fortunato film del 1997, Space Jam. La pellicola, con protagonista il campione di basket Michael Jordan riscosse molto successo perché seppe utilizzare in maniera ineccepibile la tecnica animata all’interno di un live-action. Per quanto riguarda il secondo film, invece, sappiate che l’attesa è quasi finita; sì perché la produzione ha annunciato finalmente la data di uscita: il 14 luglio 2021.

Tuttavia, è bene ricordare che Space Jam: A New Legacy potrebbe incorrere in degli slittamenti, qualora l’emergenza sanitaria non consentisse alle sale cinematografiche di riaprire i battenti.

Intanto, comunque, potete gustarvi il trailer ufficiale, cliccando qui sotto:

Space Jam: A New Legacy – Trama

Nel nuovo capitolo di Space Jam, vedremo Bugs Bunny e LeBron James misurarsi con una minacciosa intelligenza artificiale.

Nel primo film, invece, avevamo visto il malvagio Mr. Swackhammer, il proprietario di un Luna Park in declino, costretto a cercare nuove attrazioni per richiamare il pubblico.

Appreso che sulla Terra esistono i Looney Tunes, sicura fonte di spettacolo e godimento per grandi e piccini, decide di inviare un gruppo di alieni, i Nerdlucks, per costringere i Looney a lavorare nel suo parco divertimenti. 

I Nerdlucks vengono però a conoscenza che nel campionato NBA giocano i migliori di tutto il mondo. Usando quindi un pallone da basket rubano il talento di cinque cestisti della NBA e si trasformano nei Monstars, un quintetto praticamente imbattibile, presentandosi quindi per la sfida completamente cambiati nelle dimensioni e muscolosissimi. L’unica speranza di vittoria per Bugs Bunny e gli altri personaggi Looney Tunes è quella di “arruolare” tra loro il più grande giocatore di ogni tempo, Michael Jordan.

Space Jam: A New Legacy – Cast

Nel cast di Space Jame 2, troviamo: LeBron James, Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green, Cedric Joe, Jeff Bergman ed Eric Bauza. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here