La Colomba Melegatti avrà due tratti distintivi per questa Pasqua 2021. Il sapore resterà quello unico di sempre. A cambiare sarà la confezione e non solo. Molto più facile da aprire, garantirà anche un’unicità mai vista nel prodotto. La bontà e la morbidezza saranno quelli di sempre.

Colomba Melegatti, le novità

Il manico in plastica della confezione, per questa Pasqua 2021, sarà sostituito con uno in carta. La novità non è soltanto questa. Riprodurrà la forma della M di Melegatti. Questo darà forza alla bellezza, anche esteriore parlando della confezione, della Colomba. Oltre a rappresentare, come detto, un tratto distintivo del dolce stesso.

Colomba Melegatti e Caffè Borbone

Due grandi marchi si fondono in questa ricorrenza per questo 2021 purtroppo segnata dalla Pandemia. Melegatti e Caffè Borbone. La bontà del prodotto artigianale Melegatti con il pregio del gusto del migliore caffè. Soffice, grazie al lievito madre Melegatti, la colomba è impastata con la miscela nobile di Caffè Borbone e farcita con gocce di cioccolato belga fondente e crema di caffè. É ricoperta di cioccolato bianco e decorata con deliziose mini praline croccanti ai cereali.

La storia Melegatti

La Melegatti, con la forza dei suoi 127 anni di storia, ha da sempre cercato di offrire al consumatore il miglior prodotto possibile. Fino a ritrovare, ad oggi, la miscela “quasi” perfetta. Il perfetto mix di dolcezza e aroma di caffè studiato appositamente per questo nuovo prodotto, ne conferirà una qualità mai vista prima. La colomba Melegatti già si distingue da sola. Da anni è uno dei dolci pasquali più quotati sul mercato. Lo dice la “storia”. Lo spiegano meglio la prelibatezza delle ricette.

La colomba

E per quest’anno gli acquirenti italiani, e non solo, potranno festeggiare cibandosi di ottimi prodotti da forno dalla firma Melegatti. Le colombe, nei suoi vari gusti, soddisferanno anche i palati più sofisticati. Persino coloro che non vogliono eccedere con le calorie. Ci sono le varianti allo yogurt, al pistacchio, al cioccolato, al cioccolato pralinato, bianco o fondente, gusti limoncello, Bayles. O, per chi lo desidera, anche alla frutta. Non soltanto. Le colombe Melegatti accontentano anche chi soffre di intolleranze. La “senza glutine” consentirà anche a chi non poteva prima, di “gustare” la Pasqua. E non è finita qui. La colomba Melegatti “dona il sorriso” anche i vegani. Oggi in vendita c’è persino la colomba vegana. Con o senza canditi. Anche la colomba classica accontenta chi gradisce i canditi e chi invece non li desidera.

Melegatti, un marchio, una qualità

E ora in ultimo, il mix sofisticato con un grande marchio di caffè come Borbone. Per regalare il gusto della ricorrenza, miscelato sapientemente all’aroma tipica del caffè made in Italy. Non resta altro che provare questa nuova ricetta. La colomba Melegatti, con i suoi vari gusti e qui ne abbiamo elencato soltanto alcuni oltre a quella ultima al caffè Borbone, è già disponibile nei migliori negozi. Persino, come poc’anzi detto, la nuova fragranza. E allora, perchè aspettare la Pasqua? La prova “assaggio” potrà dare un anticipo di gioia al palato per questa festività segnata dalla chiusura forzata.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here