Tutte le novità sulla terza stagione di You

You è una serie tv Netflix, trasmessa per la prima volta nel 2018. Lo show televisivo è l’adattamento del romanzo omonimo e del suo sequel, Hidden Bodies, scritti da Caroline Kepnes. Forse non tutti sanno che, originariamente, il progetto era stato concepito per essere realizzato dal canale televisivo CW già nel 2015. Sfortunatamente, però, ha visto la luce solo molti anni dopo.

Le stagioni finora realizzate sono due, mentre al momento si stanno svolgendo le riprese della terza. Secondo quanto emerso, la lavorazione dovrebbe andare avanti fino ad aprile prossimo, dopodiché ci sarà la fase di post produzione in cui verranno montanti gli episodi. Per questo motivo, è ancora troppo presto per sapere una data di rilascio precisa; andando per ipotesi, è probabile che potremmo vedere le nuove puntate entro l’autunno del 2021. Questo, naturalmente, salvo imprevisti dovuti all’emergenza sanitaria, che potrebbe – come in passato – far slittare i lavori.

Non ci resta, quindi, che rimanere sintonizzati per sapere tutte le novità!

You – Trama

Joe Goldberg è un libraio di New York, all’apparenza schivo e molto introverso. Un giorno, mentre è al lavoro, si innamora di una ragazza di nome Guinevere Beck, una sua cliente. Il suo amore, però, si rivela una vera e propria ossessione, tanto da trasformare Joe in un violento maniaco. 

You – Cast

Nel cast di You troviamo: Penn Badgley (Joe Goldberg), Elizabeth Lail (Guinevere Beck), Victoria Pedretti (Love Quinn), Luca Padovan (Paco), Zach Cherry (Russel), Shay Mitchell (Peach Salinger), Ambyr Childers (Candace Stone), Jenna Ortega (Ellie Alves), James Scully (Forty Quinn) e Carmela Zumbado (Delilah Alves).  

Molte anche le guest star che hanno preso parte alla serie tv, come: Lou Taylor Pucci (Benji Ashby Jr.), Reg Rogers (Paul Leahy), Michael Park (Edwin Beck), Emily Bergl (Nancy Whitesell), Michael Maize (Agente Nico) e Natalie Paul (Karen Minty).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here