A breve su Netflix la seconda parte di Lupin

Lupin è la serie Netflix uscita lo scorso gennaio che, in pochissimo tempo, ha registrato un vero e proprio record di ascolti in tutto il mondo, arrivando a ben 60 milioni di visualizzazioni a un mese dal suo rilascio sulla piattaforma. Della prima stagione, però, il colosso dello streaming ha trasmesso soltanto la prima parte, ma niente paura, perché con un teaser trailer reso noto qualche settimana fa, Netflix ha annunciato ufficialmente quando la seconda parte arriverà presto sui nostri schermi, cioè nell’estate del 2021.

Per chi non lo sapesse, il protagonista dello show televisivo è l’attore francese Omar Sy, conosciuto per aver recitato nel film di successo Quasi Amici. In Lupin interpreta il personaggio di Assane Diop, un abile ladro che agisce per uno scopo nobile e che – per mettere a punto i suoi piani – prende ispirazione dai famosi romanzi di Maurice Leblanc con protagonista l’altrettanto ladro gentiluomo, Arsenio Lupin.

Potete vedere il teaser trailer di Lupin 2, cliccando qui sotto:

Lupin – Trama

Il quattordicenne Assane Diop vede la sua vita completamente stravolta dopo la morte del padre, condannato per un crimine che non ha commesso. Fatto che lo porta a covare un’irrefrenabile voglia di vendetta e giustizia verso la ricca famiglia che l’ha accusato.

Venticinque anni dopo Assane, che intanto si mantiene commettendo piccoli furti, decide di portarla a compimento. Trae, così, ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli a suo tempo dal padre. 

Lupin – Cast

Nel cast di Lupin, troviamo: Omar Sy (Assane Diop), Vincent Londez (Romain Laugier), Ludivine Sagnier (Claire), Clotilde Hesme (Juliette Pellegrini), Nicole Garcia (Anne Pellegrini), Hervé Pierre (Hubert Pellegrini), Soufiane Guerrab (Youssef Guedira), Antoine Gouy (Benjain Ferel), Fargass Assandé (Babakar Diop), Shirine Boutella (Sofia Belkacem), Ethan Simon (Raoul), Mamadou Haidara (Assane Diop da giovane), Ludmilla Makoswki (Claire da giovane), Xavier Lemaître (Thibault Du Quenoy), Marie Barraud (Helene Dumont), Vincent Garanger (Gabriel Dumont), Johann Dionnet (Gabriel Dumont da giovane) e Adama Niane (Leonard).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here