In arrivo la seconda stagione di Locke & Key

Locke & Key è una serie tv statunitense trasmessa sulla piattaforma streaming Netflix per la prima volta il 7 febbraio 2020. Creata da Joe Hill, è basata sull’omonima serie di fumetti scritta dallo stesso Hill. Lo show televisivo ha riscosso un discreto successo, motivo per cui è stato riconfermato per altre due stagioni. La terza, infatti, è stata annunciata ufficialmente il 30 dicembre scorso.

Al momento, è in produzione la seconda e – salvo impedimenti dovuti alla pandemia di Covid-19 – i nuovi episodi dovrebbero arrivare sui nostri schermi nell’estate del 2021. Ricordiamo, purtroppo, che proprio per via dell’emergenza sanitaria molti set cinematografici e televisivi hanno dovuto rivedere i loro piani di lavorazione tempo fa, e non è escluso che possa ripresentarsi qualche ritardo nei mesi successivi.

Tornando alla serie tv, forse non tutti sanno che il progetto di Locke & Key era nato già tanti anni prima, addirittura nel 2010, quando Fox aveva girato l’episodio pilota che avrebbe dovuto anticipare gli altri. Successivamente, fu accantonato, per poi tornare nei piani di Hulu, salvo poi essere acquistato definitivamente da Netflix

Per il resto, comunque, è ancora troppo presto per sapere cosa ci riserverà la storia nella seconda stagione. Non ci resta che rimanere sintonizzati per scoprire tutte le novità!

Locke & Key – Trama

Dopo la morte del padre a seguito di un brutale assassinio, tre fratelli si trasferiscono nella loro casa ancestrale in Massachusetts. Qui, scopriranno che l’edificio possiede delle chiavi magiche che gli conferiscono delle abilità e dei poteri fuori dal comune. Quello che non sanno, però, è che anche un demone vuole le chiavi per sé e non si fermerà davanti a niente pur di ottenerle. 

Locke & Key – Cast

Nel cast di Lock & Key, troviamo: Darby Stanchfield (Nina Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Layla De Oliveira (Dodge / Eco), Petrice Jones (Scot Cavendish), Griffin Gluck (Gabe), Hallea Jones (Eden Hawkins) e Genevieve Kang (Jackie Veda). 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here