Ecco quello che c’è da sapere sulla quarta stagione di New Amsterdam

Lo scorso 2 marzo, Canale 5 ha trasmesso le prime puntate dello show televisivo statunitense, New Amsterdam, arrivato alla sua terza stagione. Ma ce ne sarà una quarta? Fortunatamente sì, anzi i fan possono stare tranquilli perché la produzione ha rinnovato lo show televisivo per altre tre stagioni.

Quindi, salvo vari impedimenti dovuti alla pandemia del Covid-19, dovremmo avere New Amsterdam 4 nel 2022. Nel frattempo, per chi volesse recuperare le altre, può trovarle sulla piattaforma streaming Netflix.

Ma di cosa parla New Amsterdam? Serie tv della NBC ideata da David Schulner è stata trasmessa per la prima volta nel 2018. Si tratta di un medical drama (come ER, Grey’s Anathomy) ed è un adattamento del romanzo di Eric Manheimer dal titolo, Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital. Nella terza stagione, è stato anticipato mesi fa che la storia avrebbe toccato anche l’emergenza sanitaria attuale; un modo per omaggiare tutti i medici e gli infermieri coinvolti in prima linea per far fronte a questa terribile malattia.

Potete vedere il trailer della terza stagione di New Amsterdam, cliccando qui sotto:

New Amsterdam – Trama

Max Goodwin è un medico che, appena arrivato in uno degli ospedali pubblici di New York, il New Amsterdam, decide di riformare da cima a fondo la struttura estremamente trascurata di quell’ambiente, stravolgendo anche la sua burocrazia. Il suo obiettivo, infatti, è quello di fornire un’assistenza all’avanguardia a tutti i pazienti ricoverati. 

In tutto ciò, non mancherà lo spazio per le emozioni e i sentimenti, merito delle storie d’amore che coinvolgeranno i protagonisti principali. 

New Amsterdam: cast

Nel cast di New Amsterdam troviamo: Ryan Eggold (Dr. Max Goodwin), Janet Montgomery (Dr. Lauren Bloom), Freema Agyeman (Dr. Helen Sharpe), Jocko Sims (Dr. Floyd Reynolds), Tyler Labine (Dr. Iggy Frome) e Anupam Kher (Dr. Vijay Kapoor). 

Previous articleCommercio, 30% in meno di fatturato per il lockdown pasquale
Next articleQuando esce Fast & Furious 9? Trama, anticipazioni, cast, trailer italiano