Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Sant’Antimo: Carabinieri interrompono festa di compleanno. 16 persone sanzionate

Sant’Antimo, Napoli beccate oltre 10 persone ad una festa di compleanno. Non erano congiunti e probabilmente in tanti nemmeno si conoscevano. La Campania da circa una settimana è in zona rossa. In tutta la Regione vige il completo rispetto delle norme anti covid. E del coprifuoco imposto alle ore 22. Pattuglie di ogni genere girano ovunque. Finanche camion dell’esercito. La maggior parte dei cittadini campani, anche se stanchi per le continue chiusure, seguono pedissequamente le direttive del governo. Ma c’è sempre chi crede di essere più furbo degli altri…

La festa a Sant’Antimo, le sanzioni dei militari

Erano 16 le persone che partecipavano ad una festa in via Appia, nella città di Sant’Antimo. Quando i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti presso il locale, specializzato in ricevimenti, hanno sorpreso il proprietario della struttura che festeggiava il proprio compleanno insieme a 15 amici. Tutti sono stati sanzionati mentre  il locale è stato chiuso per cinque giorni.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.