Quando esce il terzo film di The Kissing Booth?

Film del 2018 diretto da Vince Marcello, The Kissing Booth è basato sull’omonimo romanzo di Beth Reekles, con protagonisti Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney e Molly Ringwald. Nello stesso anno è stato distribuito sulla piattaforma streaming Netflix e, benché sia stato contestato aspramente dalla critica e dal pubblico per i contenuti stereotipati e misogini, la pellicola è stata comunque un successo commerciale, tanto che ne è stata realizzata una seconda.

Non solo, ma lo scorso luglio, la produzione ha annunciato anche il terzo film della serie cinematografica, attualmente in lavorazione. Prima di poterlo vedere, però, dovremmo aspettare fino all’estate 2021, salvo eventuali rimandi dovuti all’emergenza sanitaria del Covid-19.

Non ci resta, quindi, che restare in attesa per saperne di più!

The Kissing Booth – Trama

Elle Evans e Lee Flynn sono nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, e da sempre sono migliori amici. Entrambi hanno stabilito delle regole da rispettare per preservare il loro legame; per Elle il divieto di frequentare il fratello di Lee, Noah. Tuttavia, Elle si innamora di Noah – conosciuto nella scuola per il suo fare da rubacuori – così la ragazza si ritroverà a dover far una scelta: o l’amore o l’amicizia. 

Nel secondo film, invece, Elle si ritrova ad affrontare i problemi di una relazione a distanza, mentre dubbi ed incertezze pervadono la sua mente. Inizia un nuovo anno scolastico, l’ultimo anno per la ragazza e Lee, il suo migliore amico; l’imminente iscrizione all’università porterà Elle a prendere un’importante decisione. 

Sono presenti nuovi personaggi, come Marco e Chloe, che metteranno in discussione la relazione tra Elle e Noah.

The Kissing Booth – Cast

Nel cast di The Kissing Booth troviamo: Joey King (Rochelle “Elle” Evans), Joel Courtney (Lee Flynn), Jacob Elordi (Noah Flynn), Meganne Young (Rachel), Stephen Jennings (Mike Evans), Carson White (Brad Evans), Molly Ringwald (Sara Flynn), Morné Visser (Sig. Flynn), Jessica Sutton (Mia), Zandile Madliwa (Gwyneth), Bianca Bosch (Olivia), Hilton Pelser (Barry), Judd Krok (Ollie), Sanda Shandu (Randy) e Joshua Eady (Tuppen).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here