Tutte le novità sulla quinta stagione di Riverdale

Riverdale è una delle serie di punta della piattaforma streaming Netflix in Italia. Prodotta dal canale televisivo statunitense CW, al momento – proprio in America – è andata in onda la prima puntata della Stagione 5. Per poter vedere i nuovi episodi nel nostro Paese, quindi, ci sarà da aspettare ancora un po’, visto che prima dovranno essere rilasciati negli Stati Uniti. Andando per ipotesi, è molto probabile, comunque, che la quinta stagione arriverà alla fine dell’estate.

Ecco la sinossi della Stagione 5:

Dopo essersi diplomati, i ragazzi di Riverdale prendono tutti strade diverse. Archie va in guerra, Jughead si dedica alla sua carriera da scrittore, Betty entra a far parte dell’FBI e Veronica si sposa. Dopo 7 anni però, un nuovo mistero li ricongiungerà nella vecchia cittadina.

Nel frattempo, qualora vogliate conoscere qualche piccola anticipazione, potete recuperare il trailer ufficiale (in inglese), cliccando qui sotto:

Infine, vi ricordiamo ancora una volta che, se ancora non avete visto Riverdale e volete recuperarvi le stagioni precedenti prima della quinta, potete trovarle tutte e quattro per intero sulla piattaforma streaming Netflix.

Riverdale – Trama

Nella città solo apparentemente perfetta di Riverdale, vediamo intrecciarsi le storie di quattro amici: Archie, Betty, Jughead e Veronica. Ogni stagione è incentrata su un mistero da risolvere, come l’omicidio di Jason nella prima stagione, gli attacchi e l’identità del serial killer Black Hood nella seconda, Gryphons & Gargoyles nella terza e il mistero della Stonewall e le videocassette nella quarta. A questi misteri sono collegati alcuni avvenimenti secondari, che porteranno i protagonisti a cercare di risolvere i casi. Tutta la serie è raccontata da un narratore onnisciente, cioè il personaggio di Jughead Jones.

Riverdale – Cast

Nel cast di Riverdale, troviamo: KJ Apa (Archie Andrews), Cole Sprouse (Jughead Jones), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Vanessa Morgan (Toni Topaz). E ancora, Madchen Amick (Alice Cooper), Mark Consuelos (Hiram Lodge), Molly Rinwald (Mary Andrews), Casey Cott (Kevin Keller), Charles Melton (Reggie Mantle) e Martin Cummins (Tom Keller). 

x