Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di Mare Fuori

Serie televisiva diretta da Carmine Elia, Mare Fuori è stata trasmessa la prima volta lo scorso ottobre su Rai 2. Tempo qualche mese e la produzione ha annunciato che la seconda stagione sarebbe stata realizzata. Il produttore, Roberto Sessa, aveva parlato così al quotidiano La Repubblica:

Ci siamo ispirati a Nisida e siamo andati per la nostra strada, stiamo scrivendo la seconda serie. Abbiamo scelto un partner importante distributivo, Beta, che ci ha dato segnali incoraggianti: Mare fuori è stata venduta in Francia, Spagna, Germania, Scandinavia e stanno negoziando con gli Stati Uniti, è una storia universale. 

Al momento, i nuovi episodi sono in fase di lavorazione e le riprese sono cominciate da poco. Motivo per cui ancora è troppo presto per sapere una data d’uscita ufficiale, e cosa la storia ci riserverà.

Non ci resta, quindi, che rimanere connessi per saperne di più!

Mare Fuori – Trama

La storia è ambientata nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, situato a picco sul mare, e dove sono rinchiusi 70 detenuti. Cinquanta ragazzi e venti ragazzi che pensano che lo sbaglio più grande che hanno commesso è stato proprio quello di farsi arrestare. Quando hanno varcato la soglia del carcere erano tutti minorenni. 

Con loro: la severa direttrice, il comandante della polizia penitenziaria, gli educatori, il cuoco, il barbiere e altri che cercheranno di fare del loro meglio per dare una seconda chance ai detenuti.  

La colonna sonora originale della serie è stata composta da Stefano Lentini e prodotta da Rai Com e Coloora e ha visto la partecipazione dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI e del cantautore napoletano Raiz

Mare Fuori – Cast

Nel cast di Mare Fuori troviamo: Nicolas Maupas (Filippo), Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Serena De Ferrari (Viola), Valentina Romani (Naditza), Carolina Crescentini e Carmine Recano. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here