Prossimamente la quarta stagione di Cobra Kai

Serie tv statunitense creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald inizialmente per YouTube Premium (la sezione di YouTube a pagamento che prevede contenuti e produzioni esclusive), Cobra Kai è stata trasmessa per la prima volta nel 2018. Lo show televisivo è un sequel spin-off del film The Karate Kid, e dal 2020 la piattaforma Netflix ne ha acquisito i diritti per produrre la Stagione 4.

Attualmente, sappiamo che – proprio la quarta stagione – è in lavorazione e si stanno svolgendo le riprese. A dare l’annuncio, seppur in forma ufficiosa, è stato uno degli attori della serie, che ha postato sul proprio profilo Instagram una foto del nuovo copione.

Ancora non è stata, comunque, comunicata la data di uscita dei nuovi episodi. Anche se, andando per ipotesi, è probabile che li vedremo tra la fine del 2021 e gennaio 2022.

Cobra Kai – Trama

Trentaquattro anni dopo gli eventi narrati nel primo film di Karate Kid, la storia è incentrata sul personaggio del “cattivo”, Johnny Lawrence. Lo avevamo lasciato da pupillo dell’upper class di All Valley, e lo ritroviamo un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada che, però, lo condurrà alla redenzione sarà la riapertura del famigerato dojo di karate, Cobra Kai

Questo riaccenderà inevitabilmente la sua rivalità con Daniel LaRusso, suo avversario da ragazzo, che nel mentre è diventato un facoltoso imprenditore di auto. Sempre LaRusso, decide – come Lawrence – di insegnare karate, però, al suo giovane dipendente, che non sa essere proprio il figlio del rivale, in pessimi rapporti con il genitore. 

Cobra Kai – Cast

Nel cast di Cobra Kai, troviamo: William Zabka (Johnny Lawrence), Ralph Macchio (Daniel LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Mary Mouser (Samantha “Sam” LaRusso), Tanner Buchanan (Robby Keene), Martin Kove (John Kreese), Jacob Bertrand (Eli “Falco” Moskowitz), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Nichole Brown (Aisha Robinson), Gianni Decenso (Demetri) e Peyton List (Tory Nichols).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here