Halo Top ha lanciato una nuova gamma di gelato al latte d’avena nel Regno Unito, ciascuna contenente 400 calorie o meno. Sostituendo l’attuale linea senza latticini del marchio, che presenta una base di latte di cocco, la nuova gamma di Halo Top è disponibile in due gusti vegani.

Ricco di gocce di cioccolato fondente e pezzi di brownie gommosi, Peanut Butter Chocolate Overload presenta una base cremosa di burro di arachidi miscelata con latte d’avena, oltre a un vortice di fondente. Il gusto Caramel Chocolate Pretzel bilancia dolce e salato con vortici di caramello, salatini ricoperti di caramello e una base cremosa di latte d’avena al caramello.

Ryan Bouton, CMO di Halo Top International, ha dichiarato: “Lavoriamo sempre per migliorare le nostre ricette dietro le quinte. Quando abbiamo provato la nostra nuova formula di latte d’avena per le nostre vaschette a base vegetale, abbiamo subito capito di aver creato una consistenza più cremosa e più golosa che i nostri clienti avrebbero davvero apprezzato. Siamo così entusiasti che i nostri fan possano assaggiare i due nuovi sapori e godere di un’altra alternativa senza latticini e vegana alle nostre tradizionali vaschette di gelato a base di latte”. La gamma Halo Top Oat Milk sarà disponibile nei negozi Tesco a livello nazionale in inghilterra a partire da metà marzo.

Halo Top produce una nuova gamma di pop gelato a basso contenuto calorico

Halo Top ha ampliato la sua gamma di gelati rilasciando sul mercato una nuova gamma di ghiaccioli ipocalorici, che sono ora disponibili a livello nazionale negli Stati Uniti. Tre gusti sono disponibili nella nuova gamma Halo Top Pops: Mint Chip, Sea Salt Caramel e Brownie Past.

Ogni gusto di gelato è realizzato con latte ultra filtrato e contiene 6 g di proteine ​​per porzione. I gusti Mint Chip e Brownie Past contengono meno di 110 calorie per porzione, mentre il gusto Sea Salt Caramel contiene meno di 100 calorie per gelato pop. Meg Graeff, senior brand manager di Halo Top, ha dichiarato: “Crediamo che non si debba scegliere tra perseguire il benessere e godersi una vita piena ed equilibrata. Halo Top Pops consente flessibilità e un momento di dolce soddisfazione nelle vite impegnative dei nostri consumatori”

Tutte e tre le varianti sono ora disponibili a livello nazionale presso i principali rivenditori negli Stati Uniti, con un prezzo al dettaglio suggerito di $ 5,99 per una scatola di cinque ghiaccioli.

Informazioni sull’azienda Halo Top

Halo Top cui nome intero è Halo Top Creamery, è una azienda statunitense di gelati, presente al momento principalmente in paesi anglosassoni quali Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito ma che si sta affermando anche sul suolo europeo, avendo importato i suoi prodotti anche in Olanda e Germania. Il marchio è commercializzato come alternativa a basso contenuto calorico, sostituendo parzialmente lo zucchero con stevia, un dolcificante a base vegetale, e eritritolo, un alcol zuccherino. I gelati Halo Top sono a basso contenuto calorico, compreso tra le 240 e le 360 calorie a barattolo, e a basso contenuto di zucchero, mentre presentano un alto contenuto di proteine e fibre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here