Summertime 2 a breve su Netflix

La serie tv Netflix che racconta gli amori estivi nell’Italia di oggi, Summertime, è stata rinnovata per la seconda stagione dal colosso dello streaming. Dopo il debutto sulla piattaforma la scorsa estate, infatti, lo show televisivo è stato talmente apprezzato dal pubblico, che la casa di produzione ha ben pensato di proseguire la storia d’amore tra Summer e Alessandro.

Intanto, potete vedere il primo trailer che anticipa la Stagione 2, in arrivo il prossimo giugno 2021!

Ricordiamo che Summertime è un adattamento televisivo che in parte si ispira alla storia raccontata da Federico Moccia nel romanzo Tre metri sopra il cielo.

Summertime – Trama

Ale e Summer sono due ragazzi completamente diversi. Lei è introversa, odia l’estate e lavorare in hotel durante questa stagione, ma è costretta a farlo per aiutare economicamente la madre, dopo che il padre ha lasciato la famiglia per dedicarsi alla musica.

I migliori amici di Summer sono Sofia ed Edoardo. Sofia è omosessuale, ma quando vede tra Ale e l’amica sta nascendo qualcosa, si avvicina a Dario, il quale pensa che la ragazza voglia provarci con lui. Tuttavia, Sofia dichiara subito il suo orientamento e i due rimangono amici.

Infine, Alessandro, “Ale“, è un ragazzo molto popolare e amante delle moto sportive. Dopo un incidente, però, decide di ritirarsi dalle gare, anche il padre non è d’accordo perché suo grande sostenitore. La mamma di Ale, Laura, è la direttrice d’albergo dove lavora Summer ed è proprio qui che i due si conosceranno la prima volta. Lui cerca di conquistarla con ogni mezzo e, piano, piano, anche i sentimenti della ragazza veranno ricambiati.

Summertime – Cast

Nel cast di Summertime, troviamo: Ludovico Tersigni (Alessandro Alba), Coco Rebecca Edogamhe (Summer Bennati), Andrea Lattanzi (Dario), Amanda Campana (Sofia), Giovanni Maini (Edoardo), Alica Ann Edogahme (Blue Bennati), Alberto Boubakar Malanchino (Anthony Bennati), Thony (Isabella), Giuseppe Giacobazzi (Loris), Maria Sole Mansutti (Laura) e Mario Sgueglia (Maurizio Alba).

x
Previous articleSpaghetti burro e alici: un primo piatto semplice e veloce
Next articleQuando esce Ginny & Georgia 2? Anticipazioni, cast, trama, trailer