Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di Ginny & Georgia

Da poco debuttata sulla piattaforma streaming Netflix, la serie tv Ginny & Georgia ha spaccato il giudizio del pubblico in due: alcuni l’hanno trovata piacevole e ben fatta, altri ritengono che la storia sia piuttosto mediocre e mandi dei messaggi sbagliati. A scagliarsi contro lo show televisivo anche la nota cantante statunitense Taylor Swift, che l’ha definito profondamente sessista, per una battuta pronunciata da uno dei protagonisti

Cosa farà, quindi, Netflix a riguardo? Deciderà di rinnovarla per una seconda stagione o chiuderla direttamente? Sappiamo che per il colosso dello streaming il riscontro del pubblico è importante, ma nel momento in cui un titolo del catalogo registra un buon numero di streaming, pareri contrari o no, ha l’autorità per capire se possa valere la pena di portarlo avanti o meno.

Nello specifico di Ginny & Georgia, comunque, è molto probabile che la produzione decida di rinnovarlo per una Stagione 2, perché la storia si è conclusa con un cliffhanger degno di nota.

Non ci resta, quindi, che aspettare e rimanere sintonizzati, per sapere tutte le novità a riguardo!

Ginny & Georgia – Trama

Creata da Sarah Lampert, la serie racconta la storia di Ginny Miller, un’adolescente appena trasferita, insieme alla madre e il fratello Austin, nella città del New England. Una decisione presa dalla madre stessa, per dare ai due figli una prospettiva di vita migliore rispetto a quella che conducevano prima.

Ginny & Georgia – Cast

Nel cast di Ginny & Georgia troviamo: Georgia Miller (Brianne Howey), Ginny Miller (Antonia Gentry), Austin Miller (Diesel La Torraca), Ellen Baker (Jennifer Robertson), Marcus Baker (Felix Mallard), Maxine “Max” Baker (Sara Waisglass), Paul Randolph (Scott Porter), Joe (Raymond Ablack), Hunter Chen (Mason Temple), Abby Sanchez (Katie Emily Douglas), Norah (Chelsea Clark), Sig. Gitten (Jonathan Potts) e Sophie (Max Humberly González). 

x
Previous articleQuando esce Summertime 2? Cast, anticipazioni, Netflix, trailer
Next articleQuando esce Braccialetti Rossi 4? Trama, cast, trailer, anticipazioni