Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
AttualitàEconomia

Amazon, ad oggi conta “numeri importanti”. Le stime e i progetti futuri

Dal suo arrivo in Italia nel 2010, Amazon ha investito oltre 5,8 miliardi di euro e da lavoro in Italia complessivamente a più di 9.500 dipendenti a tempo indeterminato nelle sue 40 sedi. Nel 2020, l’azienda ha inaugurato due nuovi centri di distribuzione a Castelguglielmo in provincia di Rovigo, e a Colleferro in provincia di Roma. Mentre nel 2021 entreranno in attività i centri di distribuzione di Novara e il centro di smistamento di Spilamberto in provincia di Modena.

Amazon, i “centri” nella Penisola

A questi si aggiungono vari  depositi di smistamento in tutta la Penisola. A Milano e a Roma, per servire i clienti Amazon Prime Now e Fresh, l’azienda dispone di due centri di distribuzione urbani. Nel 2013 Amazon ha inaugurato il Customer Service di Cagliari e gli uffici corporate di Milano. A Torino l’azienda ha inoltre aperto un centro di sviluppo per la ricerca sul riconoscimento vocale e la comprensione del linguaggio che supporterà la tecnologia utilizzata per l’assistente vocale Alexa.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.