Bettina Castioni: età, figlio, lavoro

Bettina Castioni è nota per essere la moglie dell’attore e showman italiano Jerry Calà. Della donna non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che è nata nel 1969 a Pozzolengo, in provincia di Brescia. Bettina, infatti, seppur sposata con un personaggio dello spettacolo molto noto in Italia, ha sempre preferito rimanere lontana da gossip e vita mondana.

La coppia si è sposata nel 2002 e nel 2003 ha avuto un figlio di nome Johnny.

In un’intervista, Calà ha raccontato come ha fatto la tanto attesa proposta a Bettina.

Ha detto:

Il giorno del mio compleanno, il 28 giugno del 2002, stavamo festeggiando nella tenuta di un’amica che produce vino in Franciacorta. 

Mentre mi stavo esibendo per gli amici, l’ho invitata a salire sul palco e le ho chiesto di sposarmi. Tutti gli amici commossi, tanti applausi, indimenticabile. È stato un momento molto emozionante, anche perché dopo, insieme, abbiamo dato l’annuncio che presto sarebbe arrivato nostro figlio. 

E ha aggiunto, riguardo al loro primo incontro:

Ero appena partito per una vacanza atterrato in aeroporto in Sardegna, sono andato in albergo, ho appoggiato le valigie in stanza e mi sono diretto subito verso la piscina per un bel bagno refrigerante. 

Lei era lì. Tranquilla a due passi dal mare. Ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a chiacchierare un po’. La conversazione è proseguita, si è subito instaurato un certo feeling, finché lei non mi ha detto che il giorno dopo sarebbe dovuta ripartire per tornare a casa, a Verona. 

Il giorno dopo mi sono fatto ritrovare sul suo stesso aereo. Ho inventato qualche scusa, dicendo che mi aspettavano a Verona, perché non volevo scoprirmi, ma lei sapeva che io ero appena arrivato in Sardegna: era evidente che avevo preso quel volo apposta.

Ricordiamo che Jerry Calà, prima di convolare a nozze con Bettina, è stato sposato per breve tempo con la conduttrice televisiva Mara Venier.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here