Bar Rafaeli: figli, età, biografia

Nata a Hod HaSharon il 4 giugno del 1985, Bar Rafaeli è una modella e conduttrice israeliana. Ha due fratelli minori, Dor e On, e un fratello maggiore dal lato materno di nome Neil Levine.

Nel 1999 – a soli 14 anni – inizia la sua carriera di modella, collaborando per l’agenzia Irene Marie Models. L’anno dopo, vince il concorso israeliano Model of the Year che le fa ottenere visibilità tramite alcune importanti riviste di moda come: Elle, Maxim UK, GQ Italia e Sports Illustrated Swimsuit Issue. Nel 2005 approda in tv nella serie Pick Up.

Successivamente, sempre in televisione, le vengono affidate varie conduzioni, tra cui: Tommy Hilfinger Presents Ironic Iconic e House of Style. Diventa testimonial di Marco Bicego, Rampage e Garnier, e nel 2009 vince il World Style Award.

Il 29 gennaio 2012 è stata ospite al Chiambretti Sunday Show: si tratta della sua prima apparizione nella televisione italiana. La seconda risale invece al febbraio del 2014, quando viene chiamata come ospite al Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Bar Rafaeli: vita privata

La Rafaeli è stata sposata dal 2003 al 2005 con Arik Weinstein, e, in seguito ha avuto un lunga storia d’amore con l’attore Leonardo Dicaprio. Sfortunatamente, la coppia si è separata nel 2011 dopo sei anni di relazione.

Con Arik si era sposata per evitare il servizio militare (in Israele la leva militare è obbligatoria sia per gli uomini che per le donne) e proseguire con la carriera di modella. Nel 2007 è stata coinvolta in una polemica con il giornale israeliano Yedioth Ahronoth, querelato per aver pubblicato un’intervista nella quale la modella affermava di essere felice di non aver fatto il servizio militare in Israele, perché ne aveva tratto vantaggio e che è preferibile vivere a New York piuttosto che morire per il proprio paese.

Dal 2012 Bar Rafaeli fa coppia fissa con Adi Ezra, un imprenditore israeliano con il quale si sposerà nel 2015. I due hanno avuto le figlie Liv ed Elle, nate rispettivamente nel 2016 e nel 2017 e un figlio, David, nato a maggio 2020.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Bar Rafaeli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here