Chi è Umberto Maria Anzolin marito di Heather Parisi? Azienda, Instagram, figli, lavoro, biografia

Umberto Maria Anzolin: figli, lavoro, biografia
Umberto Maria Anzolin è un imprenditore italiano, conosciuto per essere il marito dell’ex ballerina Heather Parisi. I due, insieme dal 2006, sono convolati a nozze nel 2013 e sono diventati genitori di due gemelli: Elizabeth e Dylan. Oggi la coppia vive a Hong Kong, dove Umberto gestisce un’azienda di import-export. Ricordiamo, comunque, che Heather Parisi aveva avuto due figlie; la prima, Rebecca, dalla relazione con Giorgio Manenti nel 1994 e Jacqueline, nata nel 2000 e avuta dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.
Qualche tempo fa, erano circolate delle indiscrezioni piuttosto pesanti sul conto del marito, secondo cui lui e la famiglia si sarebbero trasferiti in Cina dopo il fallimento della conceria che possedeva in Italia. Coperto da debiti, stando a queste voci, era fuggito dal Paese per evitare di pagarli. Inoltre, prendendo per vere alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale Gente dagli ex lavoratori della conceria, i soldi che sarebbero dovuti andare a loro in forma di stipendio, sarebbero invece stati spesi per la famiglia di Anzolin, tanto che in poco tempo l’imprenditore non aveva più liquidità necessaria per pagare i dipendenti.
Potrebbero interessarti ancheEcco le loro parole:
Tanti soldi dell’azienda erano destinati a lei é [si riferisce a Heather Parisi]. In breve tempo Umberto non pagava più in modo regolare i nostri stipendi.
Tuttavia, Heather Parisi ha sempre smentito tutto quanto e, in un’intervista alla rivista Chi aveva detto:
Non sono fuggita come qualcuno insinua: l’ho fatto per amore. A Hong Kong sono arrivata con la mia famiglia il primo gennaio 2011, senza eccessi e senza clamore, ma anche senza fughe o misteri, accompagnata dalla consapevolezza di iniziare, a 50 anni, l’ennesimo importante capitolo di una vita meravigliosa.
Chi è Heather Parisi
Heather Elizabeth Parisi (Los Angeles, 27 gennaio 1960) è una ballerina, cantante, attrice teatrale e showgirl statunitense naturalizzata italiana, che ha raggiunto il successo alla fine degli anni ’70.