Personaggi

Chi è Maria Braccini? Età, Jannik Sinner, foto, Instagram, dov’è nata

Maria Braccini: età, dov’è nata, Jannik Sinner

Classe 2000, Maria Braccini è attualmente nota per essere la fidanzata del tennista e astro nascente italiano Jannik Sinner. Influencer e modella, attualmente su Instagram conta più di 49mila follower, anche se siamo certi che sia un numero destinato ad aumentare, vista anche la sua relazione con il campione Sinner.

Sfortunatamente, però, non si hanno molte altre informazioni in merito alla sua vita privata, che rimane avvolta nel mistero. Anzi, il fatto che sua relazione sia stata ufficializzata è una vera sorpresa. Ha confessarlo è stato proprio Jannik che, in un’intervista a Rai Sud Tirolo ha detto:

Maria è carina e comprende le mie esigenze di tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità, è alla mano e non mi mette alcuna pressione. Certo che è possibile avere una relazione facendo questo lavoro. Stiamo insieme da settembre, lei sa bene che lo sport è la mia priorità assoluta. 

Non ci resta, quindi, che rimanere sintonizzati per essere aggiornati su qualche novità sul suo conto.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Maria Braccini! 

Chi è Jannik Sinner

Jannik Sinner (San Candido, 16 agosto 2001) è un tennista italiano. 

A livello individuale vanta 2 titoli ATP, su altrettante finali disputate. Vincitore, inoltre, di tre titoli Challenger e due ITF, è stato il più giovane trionfatore alle NextGen ATP Finals, nell’edizione 2019 (vinte a 18 anni e 3 mesi). Allenato da Riccardo Piatti e Andrea Volpini, nel 2019 i colleghi dell’ATP lo hanno decretato tennista rivelazione dell’anno. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.