Gerry Manzoli: biografia, età, vita privata

Gerardo Manzoli, in arte Gerry, è nato a Milano il 28 agosto del 1941 ed è un bassista italiano, conosciuto per essere stato membro della band Camaleonti, molto famosa negli anni ’70. Non solo, ma il suo nome è da sempre associato a quello della cantante Nada, sua moglie dal 1974. Oggi, la coppia vive insieme a Manciano, in provincia di Grosseto. Insieme hanno avuto una figlia, di nome Carlotta che oggi ha 40 anni.

Della sua vita privata si hanno poche informazioni, nonostante la sua popolarità. Infatti, ha sempre tenuto a mantenere un certo riserbo, cedendo poco spazio ai pettegolezzi. Quello che sappiamo di lui ci è stato reso noto anche dalle interviste rilasciate dalla moglie, che spesso ha parlato del suo rapporto con lui.

Ha rivelato Nada a Unicooptirreno e al Corriere della Sera:

Siamo stati fortunati. Lui è una persona dolce, tranquilla, la parte equilibrata della famiglia, quello che mi stimola togliendomi dalla mia innata pigrizia e il nostro è un rapporto d’amore e di grande rispetto.  

Gerry si è dedicato totalmente a me. Io sono pigra, se non ci fosse stato lui a spingermi e spingermi, avrei fatto molto meno di quello che ho fatto. 

Ho avuto un rapporto complicato con mia madre, perché non mi voleva far crescere e ho sempre pensato che con Carlotta non avrei fatto la stessa cosa. Forse ci sono riuscita, pur con tutti i problemi che ci possono essere fra una madre e una figlia. 

Chi erano i Camaleonti

I Camaleonti sono un complesso musicale italiano nato negli anni Sessanta come parte del movimento musicale del beat italiano. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here