Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Gioia Selis moglie di Fabio Fazio? Foto, età, Instagram, professione, figli

Gioia Selis: età, professione, figli

Nata l’8 febbraio a Savona nel 1968, Gioia Selis è nota per essere la moglie del conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio. I due si sono sposati nel 1994 e da allora non si sono più lasciati; ma cosa sappiamo di lei? Purtroppo, le informazioni sono scarse, dato che la coppia ha sempre mantenuto il riserbo sulla propria vita privata in tutti questi anni. Una sua apparizione pubblica è avvenuta nel 1996, quando ha partecipato al film di beneficienza Pole pole diretta da Massimo Martelli, sempre insieme a Fazio. Tuttavia, quella è stata la prima e ultima incursione di Gioia nel mondo dello spettacolo.

Certo è risaputo che Gioia proviene da una famiglia celebre della sua città dato che il padre, medico di professione, è stato anche uno dei fondatori de La Rari Nantes Savona, la società sportiva di pallanuoto. Comunque, tornando a parlare di Fabio Fazio e Gioia Selis, nel 2004 i due hanno dato alla luce il loro primo figlio, Michele, seguito dalla sorella Caterina, venuta al mondo nel 2009.

Attualmente, Gioia non possiede un profilo Instagram, per cui non è stato possibile reperire più informazioni sul suo conto.

Chi è Fabio Fazio

Fabio Fazio (Savona, 30 novembre 1964) è un conduttore televisivo, autore televisivo, imitatore, scrittore e produttore televisivo italiano. Ha presentato il Festival di Sanremo per quattro edizioni: 1999, 2000, 2013 e 2014. Nelle ultime due, oltre che presentatore, ne è stato anche il direttore artistico. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.