Adam Shulman: età, lavoro, biografia, carriera

Nato a New York il 2 aprile del 1981, Adam Shulman è un attore statunitense, noto anche per essere marito dell’attrice premio Oscar Anne Hathaway. Consegue la laurea in teatro nel 2003, presso la Brown University e debutta nel 2005 nella serie tv American Dreams nel ruolo di Paul O’Bannon, seguito nel 2007 dal film di successo Hazzard – I Duke alla riscossa, vestendo i panni dello sceriffo Enos Strate.

La coppia è convolata a nozze nel 2012 a Big Sur in California, dopo il fidanzamento durato cinque anni; nel 2016 è nato il loro primo figlio, Rosebanks Johathan e nel 2019 Jack, loro secondogenito.

Da qualche anno, su di loro aleggia una storia molto romantica. Infatti, secondo molti Adam Shulman assomiglierebbe al celebre poeta William Shakespeare che – incredibile ma vero – era sposato con una donna di nome Anne Hathaway, proprio come l’attrice (e anche lei molto simile di aspetto alla moglie del poeta). In uno scritto, inoltre, Shakespeare avrebbe dedicato alla compagna alcune dolci parole, che dicevano:

La vita è troppo breve per amarti solo in una. Prometto di cercarti nella prossima.

Una storia che fa inevitabilmente sognare!

Chi è Anne Hathaway

Anne Jacqueline Hathaway (New York, 12 novembre 1982) è un’attrice statunitense. 

Ha ottenuto il riconoscimento pubblico per i suoi ruoli da protagonista in noti film, quali Pretty Princess (2001), Principe azzurro cercasi (2004), Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella (2004), I segreti di Brokeback Mountain (2005), Il diavolo veste Prada (2006), Amore & altri rimedi (2010), Alice in Wonderland (2010), Il cavaliere oscuro – Il ritorno (2012), Interstellar (2014), e in precedenza nel film Rachel sta per sposarsi (2008), per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura per l’Oscar alla miglior attrice. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here