Finalmente venerdì, il giorno più atteso. Il venerdì segna l’inizio del weekend, una meta che sogni dal lunedì mattina appena alzato. Si tratta dell’ultimo sforzo prima del fine settimana. Vediamo insieme quali sono le immagini da inviare a amici e parenti per augurare loro “buongiorno e buon venerdì”. Una carica positiva per affrontare con la giusta determinazione questo giorno.

Buon venerdì immagini divertenti

Il venerdì è il giorno del divertimento e della felicità per antonomasia. Vi consigliamo alcune immagini buon venerdì e buongiorno venerdì, che aiuteranno i vostri affetti a cominciare bene la giornata. Un modo unico e particolare per anticipare loro le sorprese e le avventure che accadranno nei giorni successivi. Per un messaggio che lasci senza parole, date un’occhiata alle prossimi immagini e frasi suggerite.

È finita un’altra settimana di impegni e, per festeggiare, il venerdì sera è perfetto.

Quattro parole ed una gioia impagabile: “Finalmente oggi è venerdì”.

Vivo la mia vita nell’attesa del venerdì pomeriggio, quando esco dall’ufficio.

Se esiste un sinonimo della felicità, quello è il venerdì.

Il venerdì è quella giornata che bisogna affrontare come un’escursione di trekking: bisogna prepararsi con un kit di sopravvivenza, che comprende un piumone, la pizza, una bottiglia di vino ed una connessione Internet per vedere Netflix.

Ma vogliamo parlare della bellezza intrinseca del venerdì? Il venerdì è un traguardo, che vedi da lontano fin dall’inizio della settimana, lo aspetti con ansia, la felicità è lì a portata di mano ed è solo una manciata di giorni che ti separano da esso. Il venerdì non è un giorno qualsiasi, è l’inizio della felicità.

La felicità che si prova il venerdì è minore solo a quella che si prova all’inizio delle vacanze estive.

La settimana è fatta di quattro lunedì ed un weekend lungo.

Appena si esce dall’ufficio il venerdì pomeriggio, il cielo diventa azzurro, compare un arcobaleno, inizia una musica allegra in testa ed il mondo diventa più colorato.

Bisognerebbe vivere come se fosse sempre venerdì.

Tutta quella fatica, tutto quello stress e tutta quella tristezza che sopportiamo durante la settimana, sparisce in un attimo quando arriva il venerdì: il venerdì non è solo un giorno della settimana, è un analgesico naturale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here