Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi era Carla Brunelli moglie di Marino Bartoletti? Figli, morte, incidente, età

Carla Brunelli: incidente, età

Carla Brunelli è stata la moglie del giornalista Marino Bartoletti, dal 1974 al 2016 anno della sua scomparsa. La donna, infatti, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella sua abitazione all’età di 65 anni. Il fatto è successo mentre stava facendo le pulizie; dopo aver azionato una porta scorrevole a muro, questa le è caduta addosso ed è rimasta schiacciata. A trovare Carla è stato proprio il marito Marino, di ritorno verso ora di pranzo. Allertati subito i soccorsi, purtroppo, per la donna non c’è stato niente da fare.

Una vera tragedia, che ha colto come un fulmine a ciel sereno amici e parenti della coppia. Durante il funerale Bartoletti l’ha ricordata come “la donna più meravigliosa del mondo”, in un messaggio d’addio estremamente commovente. La coppia si conosceva dai tempi della scuola. Con lui, in questo momento di dolore, anche Ivan Zazzaroni, Isabella Ferrari, i Pooh e Moreno Moser, da sempre grandi amici del giornalista.

Carla Brunelli ha lasciato anche due figlie, Carla e Cristina.

Chi è Marino Bartoletti

Marino Bartoletti (Forlì, 30 gennaio 1949) è un giornalista, conduttore televisivo e autore televisivo italiano. 

Laureato in Giurisprudenza, ha iniziato l’attività giornalistica nel 1968 al Resto del Carlino, per poi passare al Guerin Sportivo (1971), diretto da Gianni Brera. Dal 1973 al 1980 ha lavorato per il Giorno, come inviato di calcio e di motori, seguendo le maggiori manifestazioni sportive. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.