Elisabetta: età, figli, carriera

Bugo è uno dei cantanti in gara nella 71esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo essere stato squalificato lo scorso anno per il diverbio avuto con il suo collega Morgan durante l’esibizione, quest’anno ci ha riprovato partecipando come solista. A supportarlo, ancora una volta, la moglie Elisabetta. Ma chi è e cosa fa nella vita? Continuate a leggerlo per scoprirlo!

Elisabetta è una diplomatica e spesso gira il mondo per lavoro. Oggi, la coppia vive a Milano con il figlio piccolo, nato nel 2014, ma forse non tutti sanno che i due hanno vissuto – e si sono sposati dieci anni fa – in India per moltissimo tempo. All’epoca, infatti, la donna lavorava lì e il cantante ha deciso di seguirla per starle accanto; questo è stato uno dei motivi per cui per molto tempo Bugo è rimasto fuori dalle scene musicali e tutti lo davano per sparito.

Per il resto, non si hanno molte informazioni sul suo conto. Probabilmente, a causa del suo lavoro, Elisabetta tiene molto a preservare la sua vita privata. Addirittura, non si hanno fotografie che la ritraggono per intero e – naturalmente – è assente da qualsiasi profilo social.

Chi è Bugo

Nato a Rho il 2 agosto del 1973, Bugo (Cristian Bugatti) è un cantautore italiano. Figlio di una casalinga e di un commerciante di metalli, ha trascorso i primi anni della sua vita a Cerano (Novara) dove ha frequentato una scuola elementare di preti e ha fatto il chierichetto per cinque anni.

Dopo il diploma al liceo scientifico, decide di non proseguire negli studi, anzi si dedica a coltivare il suo interesse per la musica. Questo, fino al 1992, quando viene chiamato per il servizio militare, che gli impedisce di continuare a studiare. Eppure, sarà proprio durante che questi anni, che Bugo inizia a suonare la chitarra e comporre i suoi primi pezzi, anche se in modo rudimentale.  

Previous articleChi era Carla Brunelli moglie di Marino Bartoletti? Figli, morte, incidente, età
Next articleChi è Roberto d’Agosta marito di Antonella Ferrari? Età, biografia, carriera, figli, vita privata