La velocista britannica Dina Asher-Smith ha intrapreso una collaborazione con Müller per sviluppare e lanciare “il suo perfetto yogurt Müller Corner”. Müller Corner Creations di Dina Asher-Smith è a base di yogurt al gusto di fragola con tre ingredienti in aggiunta: cuori al gusto di fragola, cuori al gusto di lampone e palline di cioccolato bianco. Secondo quanto riferito da Müller, la nuova offerta è realizzata con latte proveniente da allevamenti britannici ed è una fonte di proteine ​​e calcio.

“Riteniamo che questo prodotto risuonerà davvero con gli acquirenti e, stimolando l’entusiasmo nella categoria con nuove e interessanti combinazioni di sapori, possiamo offrire un’ulteriore crescita della categoria”, ha affermato Michael Inpong, direttore strategico e marketing di Müller Yogurt & Desserts. “Con i nostri prodotti vogliamo creare vite felici e sane e Dina è l’incarnazione perfetta del nostro approccio. È un modello forte e positivo ed è stato un piacere intraprendere questo viaggio creativo con lei”.

L’ambasciatrice del marchio Müller Dina Asher-Smith

L’ambasciatrice del marchio Müller, Dina Asher-Smith, ha aggiunto: “Il team di Müller voleva portare la nostra partnership a un livello superiore ed è sembrato naturale che il primo passo fosse progettare il mio prodotto e vederlo arrivare sul mercato. Nel giro di pochi giorni abbiamo avuto delle grandi sessioni di degustazione con tutto il team Müller Corner, per provare centinaia di possibili combinazioni e sapori, per vedere quale mi piaceva di più. È stato un progetto davvero entusiasmante per me e non vedo l’ora che tutti lo provino”.

Müller Corner Creations di Dina Asher-Smith sarà disponibile in un formato da sei confezioni ad Asda e Morrisons a partire da questo mese. L’anno scorso, Müller ha presentato una nuova gamma di vasetti di yogurt tramite il suo marchio Müllerlight.

La nuova gamma di vasetti combinati Müllerlight Crunch

Müller ha presentato una nuova gamma di vasetti tramite il suo marchio Müllerlight. Müllerlight Crunch abbina lo yogurt magro con un contorno di ingredienti croccanti. Con 98 calorie per porzione, l’azienda lattiero-casearia sta cercando di espandersi nel mercato dello yogurt magro. La gamma è attualmente disponibile in un solo gusto Toffee Cheesecake Inspired.

Michael Inpong, direttore strategico e marketing di Müller Yogurt & Desserts, ha dichiarato: “In qualità di azienda incentrata sul consumatore, sappiamo che i nostri acquirenti sono costantemente alla ricerca di nuovi sapori e formati che non solo li entusiasmino e aggiungano gusto alla vita, ma si adattino alle loro diverse esigenze . E i consumatori ci dicono che cose come prelibatezze e tentazioni sono una delle sfide più grandi, quindi abbiamo lavorato davvero duramente per trovare la giusta proposta di prodotto.

“La nostra nuova gamma Müllerlight Crunch è distribuita nel formato yogurt, contiene ingredienti croccanti come palline di biscotti rosa fenicottero e contiene anche solo 98 kcal per porzione”. Altri prodotti immessi sul mercato sono: Müller Corner Icelandic Style Skyr e Müller Corner Creations Pretzel Party. Müllerlight Crunch Toffee Cheesecake Inspired è ora disponibile per l’acquisto nei negozi Morrisons in un formato da sei confezioni. Lo si può trovare anche da Asda per un prezzo consigliato di £ 3.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here