Siete degli animalisti convinti?

Ecco i cuccioli più incredibili delle star del cinema.

Badate bene: in questo elenco compariranno degli animali da compagnia davvero insoliti!

D’altronde, i benefici dell’avere un animale da compagnia sono tanti: uscire per svolgere attività fisica, acquisire un maggior senso di responsabilità, combattere la solitudine.

Probabilmente, anche loro, nonostante le vite dorate, hanno “usato” la pet therapy per uscire da periodi personali più o meno bui. In fondo, sono umani anche i VIP!

Il maialino Max di George Clooney

Si chiamava Max, pesava tre quintali ed era il cucciolo di George Clooney. Il maialino, morto nel 2006, era molto amato dall’attore. L’ha adorato per ben 18 lunghi anni!

La maialina Bubba Sue di Miley Cyrus

Anche Miley Cyrus trascorre il suo tempo libero con un maialino o meglio una maialina. Il suo nome è Bubba Sue!

La scimmietta Dior di Paris Hilton

Paris Hilton, invece, adora la scimmietta Dior, tant’è che sui social non fa altro che postare selfie con l’animale.

La scimmietta Mally di Justin Bieber

E che dire di Justin Bieber? Anche lui, tempo fa, aveva una scimmietta. Si chiamava Mally. Dato che non aveva la documentazione necessaria per l’espatrio negli Stati Uniti, ha dovuto prendere una decisione drastica. Ma è andata bene a Mally, perché ora vive libera e felice nel grande Serengeti Park di Hodenhagen, in Bassa Sassonia, in Germania.

La scimmietta Bubbles di Michael Jackson

Anche la popstar per eccellenza aveva una scimmietta. Si chiamava Bubbles. Nel testamento, Jackson ha lasciato all’animale 2 milioni di dollari. Mica male…

Le tigri del Bengala di Mike Tyson

L’ex pugile e attore Mike Tyson è da sempre circondato da due tigri del Bengala. Ci vive nella sua mega villa e la cosa fa alquanto paura. Non solo… a quanto pare, nel 2019, ha dovuto dare via una delle tigri. Lo ha raccontato in una lunga intervista, narrando del suo legame con Kenya, la tigre del Bengala che ha avuto per 16 anni. Ecco cosa ha dichiarato in merito: “Avevo una tigre come animale da compagnia, il suo nome era Kenya e pesava circa 250 chili. Le ero molto affezionato, l’ho accudita, dormivo con lei e la tenevo nella mia stanza. È rimasta con me per circa 16 anni, ma poi è diventata troppo vecchia e ho dovuto liberarmi di lei quando i suoi occhi e la sua testa hanno cominciato ad avere dei problemi. Ah, e anche perché ha strappato via il braccio a una persona”.

La capretta di Demi Lovato

Quando Demi Lovato andò in Africa, scelse di adottare una capra come animale da compagnia. A quanto pare, non se ne è mai pentita.

Il lemure di Claudia Romani

Le manie dei VIP non finiscono qui. Infatti, la modella e attrice italo-americana Claudia Romani trascorre parte delle sue giornate in compagnia di un lemure. Sì, sì… avete proprio capito bene!

I cobra reali di Nicolas Cage

Nicolas Cage adora i rettili. Infatti, tiene con sé due cobra reali.

La tartaruga di Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio ha una tartaruga gigante. D’altronde, lui è un vero ambientalista e animalista!

Il cerbiatto di Audrey Hepburn

E quanto alla diva piena di grazia e charme? Ebbene, Audrey Hepburn amava trascorrere parte del suo tempo libero con un dolce cerbiatto. Pare si chiamasse Pippin.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here