Rebecca Galli: figli, data di nascita

Rebecca Galli, nata a Roma, è nota per essere l’ex moglie di Paolo Carta, l’attuale compagno di Laura Pausini e suo chitarrista. Dalla relazione con lui sono nati tre figli: Jader (avuto nel 1995), Jacopo (avuto nel 1996) e Joseph (nato nel 2000). La coppia si è separata nel 2005, divorziando ufficialmente nel 2012.

In passato, hanno fatto scalpore alcune sue parole rilasciate al settimanale Di Più, in cui si scagliava contro l’ex marito e Laura Pausini, speculando sul fatto che i due si fossero messi insieme quando ancora Paolo era impegnato con lei. Parole prontamente smentite dai diretti interessati, che hanno dichiarato di aver iniziato la frequentazione solo dopo che Paolo e Rebecca si erano lasciati.

Ecco cosa aveva affermato Rebecca Galli:

Lui ha già tre figli, ma non ha tempo per seguirli perché è sempre preso dalla sua carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha voluti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato. 

Chi è Paolo Carta

Nato a Roma il 18 aprile del 1964, Paolo Carta è un musicista e produttore italiano, noto anche per essere l’attuale compagno – e chitarrista – della cantante Laura Pausini. Nel corso della sua carriera ha collaborato anche con altri grandi nomi della musica italiana e straniera, come: Adriano CelentanoEros RamazzottiAlexiaFabio ConcatoRiccardo CoccianteMax PezzaliGianni Morandi. E ancora Whitney HoustonManhattan TransferLionel Richie e Gloria Gaynor. 

Nel 1995 inizia la collaborazione con i Dhamm: produce il loro primo album su etichetta EMI italiana e, in seguito, suona con gli stessi e ne dirige l’orchestra in due diverse edizioni del Festival di Sanremo. Nel 1997, dopo aver passato le selezioni, vincendo la prima serata di Sanremo Giovani 1996, si qualifica per il Festival di Sanremo 1997 e partecipa nella categoria Nuove Proposte con la canzone Non si può dire mai… mai. Anche titolo omonimo del suo nuovo disco solista.  

Dal 2005 inizia il suo sodalizio artistico con Laura Pausini. Partecipa al World Tour 2005 da gennaio a luglio e in seguito si fidanza con l’artista. 

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Rebecca Galli!

x
Previous articleChi è Alex Schwazer? Storia, biografia, età, doping, carriera
Next articleCarabinieri, controlli per le città. Oltre 30 mila euro di multe