Enrica: biografia, figli, età

Beppe Vessicchio è senz’altro il direttore d’orchestra più amato in Italia. Ma quanti conoscono sua moglie Enrica? Ebbene sì, i due fanno coppia fissa da più di quarant’anni, si sono sposati nel 1989 dopo 12 anni di fidanzamento, e – anche se tengono un profilo basso e molta riservatezza – è capitato che in tv si parlasse del loro amore. Intervistato a Verissimo, infatti, Vessicchio ha raccontato come l’ha conquistata.

Ha detto:

Mia moglie Enrica? L’ho conquistata con la musica, la nostra canzone ai tempi fu You Got the Friend’ di James Taylor, scritta da Carole King. È sempre stata importantissima, mi ha aiutato a non cedere. Non è facile fare musica agli inizi, non solo per te ma per gli altri, per la tua famiglia che ti chiede conto di quanto guadagni.

E ha continuato:

La mia barba? Me la cura mia moglie Enrica, stiamo insieme da 40 anni e non mi hai mai visto senza. Fiorello mi propose di tagliarla in diretta per beneficenza, ma dissi di no, sarebbe stato un trauma per me. La taglierei solo per qualcosa di importante per la comunità.

Enrica e Beppe hanno avuto una figlia di nome Alessia che, qualche tempo fa, è diventata mamma di una bambina, Teresa, rendendo a sua volta nonni i due genitori. A parte questo, comunque, di Enrica non si hanno altre informazioni a riguardo e la sua vita privata rimane un mistero. E forse è meglio così.

Chi è Beppe Vessicchio

Giuseppe Vessicchio (Napoli, 17 marzo 1956) è un musicista, arrangiatore, direttore d’orchestra, compositore, personaggio televisivo italiano, principalmente attivo nell’ambito della musica leggera e della televisione. 

Compie i suoi primi passi nel mondo della musica nella sua città, dove realizza dischi per cantanti come BuonocoreBennatoDi CapriGagliardi Sastri

x
Previous articleChi è Paolo Carta compagno di Laura Pausini? Età, Instagram, figli, biografia, carriera
Next articleChi è Kathrin Freund moglie di Alex Schwazer? Instagram, età, biografia, lavoro, vita privata